fbpx
Dicembre6 , 2021

Calciomercato, il Napoli punta Veretout. Roma, l’obiettivo è il ritorno di Smalling

Related

Russell Gp Arabia: il pilota punta sulla sicurezza

Il pilota della Williams di Formula 1 George Russell...

Benfica vs Dynamo Kiev: pronostico e possibili formazioni

Il Benfica ha l'opportunità di provare a battere il...

Bayern Monaco vs Barcellona: pronostico e possibili formazioni

Il Barcellona non si è ancora assicurato un posto...

Shakhtar Donetsk-Sheriff Tiraspol: pronostico e possibili formazioni

Lo Shakhtar Donetsk cercherà di terminare la deludente campagna...

Leclerc Gp Arabia: una gara sottotono

Ieri 5 Dicembre 2021 si è corso il Gp...

Share

Verona, ufficiale l’approdo di Gunter

Il calciomercato del Verona subisce un’impennata. I veneti hanno infatti ufficializzato l’acquisto di Gunter dal Genoa. Per il centrocampista turco la società scaligera ha sborsato circa quattro milioni di euro.

La Roma spera in un ritorno di Smalling

La Roma è fiduciosa per finalizzare il ritorno di Chris Smalling. L’enturage del giocatore e la società capitolina hanno concordato gli accordi per un contratto di 3 anni (3 milioni di euro / anno). Colloqui avanzati anche con Manchester United per raggiungere un accordo intorno ai 18-20 milioni di euro.

Genoa, il ds Faggiano insiste per Younes

Il Napoli dopol’acquisto dispendioso di Osimhen è pronto a ridurre la rosa. Amin Younes sembra essere uno dei destinati a partire, direzione Genoa. Forte è l’interesse per il tedesco Younes, che nonostante il poco spazio, a Napoli ha dimostrato di valere la titolarità. L’ex Ajax approderà al Genoa con un prestito con obbligo di riscatto.

Ma non finisce qui, a Preziosi interessano anche Luperto e Llorente, in uscita dagli azzurri.

Roma, il Cagliari punta Fazio

Federico Fazio è destinato a lasciare la Roma. Stando alle ultime il Cagliari avrebbe formalizzato una sua offerta per assicurarsi le prestazioni dell’argentino.

Il Napoli non molla Veretout dalla Roma

il mercato dei centrocampisti vede protagonista anche il Napoli che, dopo l’addio di Allan, ha la necessità di rattoppare il centrocampo. Jordan Veretout è ormai nel mirino del club partenopeo, ma c’è ancora da superare lo scoglio della Roma che chiede almeno 30 milioni di euro.

Calciomercato estero

Arsenal, ufficiale Gabriel

Dal sito dell’Arsenal si legge che “Il difensore centrale Gabriel è arrivato dalla squadra francese del Lille con un contratto a lungo termine. Il 22enne brasiliano ha completato il suo trasferimento e indosserà la nostra maglia numero 6. Gabriel, il cui nome completo è Gabriel dos Santos Magalhaes, ha iniziato la sua carriera in Brasile con l’Avai FC, prima di passare al Lille nel gennaio 2017. Durante la sua permanenza in Francia, Gabriel ha trascorso del tempo in prestito con Troyes in Francia e da ultimo in Croazia con la Dinamo Zagreb. Al ritorno dai periodi in prestito, il difensore nato a San Paolo è diventato un titolare nella squadra del Lille, aiutandoli a raggiungere il quarto posto in Ligue 1.”

Mnchester Utd, ufficiale l’acquisto di Van de Beek

Il Manchester United ha compiuto un grandissimo colpo di calciomercato, pagando circa di 39 milioni di euro per assicurarsi Donny Van de Beek. I Red Devils lo hanno già ufficializzato tramite i canali ufficiali. L’olandese ha firmato un contratto che lo lega al club di Manchester fino al 2025.

Tottenham, si valutano le offerto per Ndombele

Il Tottenham ascolterà le offerte per la cessione di Tanguy Ndombele, arrivato appena un anno fa dopo aver pagato l’enorme cifra di 54 milioni di sterline.

Il calciatore ha avuto un periodo difficile con Jose Mourinho che non ha decisamente sfruttato il suo potenziale. Pronta l’Inter per l’eventuale assalto.

Everton, James vicino all’approdo in Premier

Carlo Ancelotti a breve potrà riabbracciare un suo vecchio pallino, James Rodriguez. L’orma ex numero 10 del Real Madrid è pronto a rilanciarsi in una nuova esperienza come quella inglese.

Il centrocampista offensivo colombiano, 29 anni, non fa parte più dei piani di Zinedine Zidane al Bernabeu e una mossa da 20 milioni di sterline potrebbe convincere i madrileni a cederlo definitivamente.

Leggi anche:Portogallo-Croazia, pronostico e dove vederla

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20