Calciomercato, il Torino pensa a Cutrone

Anche il Torino sta facendo le sue prime valutazioni per quanto riguarda il calciomercato. I granata dopo una stagione terminata al settimo posto, in questo campionato vogliono almeno raggiungere la zona dell’Europa League. Ovviamente occorre fare delle modifiche, dare un nuovo assetto alla squadra affinché il Toro si possa mostrare nelle sue massime capacità.

Calciomercato, al Torino piace anche Verdi del Napoli
Calciomercato, al Torino piace anche Verdi del Napoli

I nomi che si sono fatti a Torino sarebbero quelli di Cutrone e di Verdi. I granata devono ripartire dalla propria zona offensiva e pare che stiano pensando all’attaccante classe ’98 del Milan. Patrick Cutrone infatti non è più considerato incedibile dal club rossonero dato che non rientrerebbe nemmeno nel progetto di Giampaolo. Nessuna trattativa è comunque aperta anche perchè il club torinese considererebbe il prezzo del giocatore del Milan eccessivo (25 milioni di euro). Per quanto riguarda Verdi anche lui ex Milan ma ora al Napoli, la storia non cambia di molto dato che De Laurentiis non lascerà partire il giocatore per meno di 25 milioni di euro.

Please follow and like us:

Sara Orlandini

Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.