calciomercato-inter-

Antonio Conte è reduce dalla Vittoria in Champions contro il Borussia. È il momento giusto per pensare ai nuovi acquisti. Il Calciomercato-Inter- si sta muovendo per un calciatore dell’Udinese, si tratta di De paul. Questo giocatore piace al tecnico e alla società che invece non vedono l’ora di vendere Eriksen. Sarà molto difficile portarlo all’Inter, ma tutto può succedere da qui a Gennaio nella finestra di mercato.

Calciomercato-Inter: si fa sul serio per De Paul?

Da alcune settimane il club nerazzurro è in contatto con l’agente del giocatore. Si tratta di un’ottima mezzala e di un moderno trequartista quando gioca con l’Argentina. Ma è capace di giocare molto bene anche davanti alla difesa. Un giocatore perfetto per Conte che è in grado di svariare in campo. Un giocatore che potrà dare molte soddisfazioni al suo nuovo mister. Ci sono i primi contatti telefonici tra la società e l’agente, ma molto più difficile sarà trovare l’intesa con l’Udinese.

Quali sono le cifre dell’affare?

L’Udinese valuta il giocatore tra i 30 ei 35 milioni di euro, anche se le cifre si potrebbero abbassare causa pandemia. Sarà molto difficile trovare l’accordo anche perché la squadra bianconera ha bisogno di De Paul per l’obiettivo salvezza. La squadra nerazzurra proverà comunque a cercare un accordo per portare il giocatore tra le fila dell’Inter. Si tratta di un chiaro acquisto per il mercato di Gennaio, vedremo se ausilio e Marotta riusciranno nell’impresa. Vi terremo informati sui prossimi sviluppi.

Leggi anche: Eriksen-:è ufficiale il suo addio che porterà novità a Gennaio

Sito ufficiale Inter: https://www.inter.it/it

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20