L’Inter pensa già alla prossima stagione, provando a sferrare il colpo Messi.

Come aveva fatto la Juventus prendendo Cristiano Ronaldo nel 2016, che ha creato da subito un nuovo interesse nella Serie A Italiana.

Intanto l’Agente di Lautaro rassiccura che il calciatore per ora pensa solo all’Inter.

Ma nella serata arriva la smentita dello stesso Messi, che su Instagram smentisce le voci su un possibile futuro in Italia.

L’Inter sogna Messi per la prossima stagione

Dopo la “bomba” di mercato sganciata da Moratti, seguita poi da un’immediata frenata dell’ex patron nerazurro, dall’Argentina arriva una nuova indiscrezione sull’interesse dell’Inter per Leo Messi.

Secondo l’emittente TNT Sports, il club nerazzurro starebbe lavorando seriamente all’operazione. “Non è solo un sogno.

Leo ha anche l’offerta del Newell’s Old Boys per tornare in Patria, ma l’Inter sta spingendo ed è tutto vero quello che ha detto Moratti – ha spiegato il giornalista Castilla. C’è una trattativa pronta, la decisione poi sarà di Messi, ma l’Inter ci sta lavorando di certo“.

Stando a TNT Sports, dunque, Suning nella prossima finestra di mercato potrebbe provare davvero a mettere a segno il colpo Messi.

Certo, convincere Leo la sbarcare in Serie A non sarà semplice. Ma qualcosa, forse, sul fronte Messi-Inter si sta muovendo sul serio.

Sarebbe prematuro oggi dire con certezza quello che accadrà, ma i segnali ci sono tutti, i tifosi possono quindi cominciare a sognare il gran colpo Messi.

Vedremo tutti se alla fine però si concretizzerà davvero.

Parla L’agente di Lautaro sul suo futuro

Beto Yaque, L’Agente di Lautaro intervistato dal Mundo Deportivo ha raffreddato le mire barcelloniste sul suo assistito con parole molto chiare:

Lautaro vive questa situazione (l’interesse del Barcellona ma non solo, ndr) come se nulla fosse perché è concentrato esclusivamente sul suo club, ma anche con grande soddisfazione, perché sa che sta facendo le cose molto bene”.

Stesso discorso per i complimenti di Messi: “Penso che sia stato molto carino e confortante per lui ma ora pensa solo al club in cui si trova.

 Lautaro ha 5 anni di contratto con l’Inter e le notizie che escono riguardano esclusivamente la stampa“.

La Smentita di Leo Messi su instagram

Leo Messi ha voluto rispondere così, sul proprio profilo Instagram, alle indiscrezioni recentemente riportare dalla testata TNT Sports, canale televisivo argentino, su un suo possibile passaggio all’Inter.

Dopo alcune voci dei giorni scorsi, tra le quali anche alcune parole dell’ex presidente nerazzurro Moratti (sulle quali aveva poi fatto marcia indietro) la notizia era stata rilanciata in Argentina da un giornalista di TNT.

“Thiago Almada andrà all’Inter insieme a Lionel Messi”.

Il presunto movimento di mercato – che coinvolgeva anche il giovane Almada, trequartista classe 2001 del Vélez Sarsfield – è stato però smentito proprio dallo stesso Leo Messi attraverso una ‘storia’ postata sul proprio profilo Instagram.

“Menzogna” e “Fake News” sono le parole dell’argentino, che poi ha aggiunto: “Quello che avevano riportato su questo giornale una settimana fa sui Newell’s (altra pista calda secondo TNT, ndr) era ugualmente falso.

Meno male che nessuno gli crede“.

Leo Messi parla anche della cauzione di Ronaldinho

Sempre sulla propria ‘storia’ Instagram, Leo Messi ha smentito anche un’altra indiscrezione lanciata da TNT Sports sulla possibile fonte del pagamento della cauzione di Ronaldinho.

Che ha recentemente lasciato il carcere in Paraguay ottenendo di scontare il resto della pena gli arresti domiciliari. Anche in questo caso l’argentino ha smentito scrivendo “menzogna numero due”.  

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20