Ola Aina
TURIN, ITALY - DECEMBER 15: Ola Aina (R) of Torino FC is challenged by Mattia De Sciglio of Juventus during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on December 15, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Dopo essersi sfiorati l’estate scorsa, Juventus e Psg sono molto vicini a perfezionare lo scambio a titolo definitivo dei due terzini De Sciglio-Kurzawa. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, la trattativa sarebbe già in fase avanzata al punto che già a partire dalla prossima settimana , i due giocatori potrebbero sostenere le visite mediche di rito. De Sciglio approderebbe così alla corte di Leonardo, che lo apprezza da sempre, mentre il francese sbarcherebbe a Torino in qualità di vice Alex Sandro.

Contemporaneamente la Juventus sta lavorando anche alla cessione di Emre Can, che sta spingendo per cambiare aria dopo aver assaggiato il campo soltanto per 279′ in questa stagione. L’esclusione dalla lista Champions, e soprattutto il rischio di perdere Euro 2020 con la propria Nazionale , ha indotto il centrocampista tedesco a rompere gli indugi. Su di lui al momento sarebbe forte l’interesse del Borussia Dortmund , anche se ancora non è stata proposta alcuna offerta al club bianconero. Ma tutto lascia presupporre che la cessione sia molto vicina.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20