Calciomercato 2020/2021: ipotesi luglio-gennaio.

Calciomercato Sassuolo, arriva Lopez dal Marsiglia

Colpo in entrata del Sassuolo. Dal Marsiglia la dirigenza emiliana si è assicurata le prestazioni di Maxime Lopez, 22enne centrocampista francese di origine argentine e spagnole.

Samp, Bonazzoli è il nuovo rinforzo di Ranieri

La Sampdoria rinforza il proprio attacco acquistando dal Torino Federico Bonazzoli. L’attaccante arriva a Genova a titolo temporaneo.

Fiorentina. Callejon sostituirà Chiesa

Sarà Josè Maria Callejon il sostituto di Federico Chiesa, fresco acquisto della Juventus. L’ex Napoli, che sembrava destinato a tornare in patria, ha accettato un contratto biennale. Intanto Commisso porta a casa il promettente difensore argentino Quarta dal River Plate.

Cagliari, dal Napoli arriva Ounas

Sembrava destinato all’Hellas Verona, ma Adam Ounas ha deciso di scegliere la carta Cagliari per il proseguio della propria carriera. L’esterno francese arriva in Sardegna con un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Torino, sfuma l’affare Torreira

Niente Torino per l’ex Sampdoria Torreira. Il pupillo di Giampaolo ha scelto di andare in prestito all’Atletico Madrid.

Verona, arriva Kalinic dall’Atletico Madrid

Colpo in entrata per il Verona. Dall’Atletico Madrid arriva a titolo definitivo Nikola Kalinic, già in Italia con le maglie di Roma e Milan.

Inter, Asamoah ha rescisso il suo contratto

Asamoah ha scelto di rescindere con l’Inter. Il calciatore ghanese, grazie al suo agente, ha trovato l’accordo di risoluzione del contratto con i nerazzurri.

Roma, ufficiale il ritorno di Smalling

Calciomercato-Chris Smalling torna alla Roma
Smalling torna alla Roma

La telenovela Smalling può definirsi conclusa. Il difensore inglese, dopo aver giocato in Serie A in prestito dal Manchester United, torna a disposizione di Fonseca. Per lui contratto fino al 2023.

Perotti-Fenerbahce: affare in stand-by

Juventus, De Sciglio và al Lione

Mattia De Sciglio saluta Torino per accasarsi al Lione di Garcia. Il terzino era orma fuori dal nuovo progetto di Andrea Pirlo.

Milan, sfuma Simakan dallo Strasburgo

Pioli non avrà il suo difensore centrale. Mohamed Simakan non lascerà la Francia a causa di un mancato accordo tra i francesi e i rossoneri.

Parma, arriva Osorio dal Porto

Colpo in extremis per il Parma. La dirigenza emiliana si assicurata a titolo definitivo il difensore venezuelano classe ’96 Yordan Osorio.

Leggi anche:

Lazio: si lavora per cedere i giocatori di troppo

Calciomercato, Ranocchia-Genoa, ci siamo. Udinese, riecco Pereyra

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20