Cosa manca all’Inter per completare questo calciomercato? Poco, soprattutto dopo le prime due uscite vittoriose contro Genoa e Verona. A Inzaghi la squadra ha risposto al meglio, mettendo in campo un grande agonismo e dimostrando subito che è possibile dimenticare calciatori come Hakimi e Lautaro. Due calciatori fondamentali, simbolo dell’Inter campione d’Iralia, ma non così non rimpiazzabili. Tornando al calciomercato degli svincolati, quali occasioni ci sono per migliorare ulteriormente la rosa in vista anche di una Champions League che l’Inter vuole vivere da protagonista? Ecco alcuni nomi.
Inter-svincolati: quali potrebbero essere i colpi a costo zero?
Andre Onana
Il portiere ha avuto problemi con l’Ajax dopo essere stato fermato a causa del doping e ha risolto il suo contratto con i Lancieri. Si tratta di una delle piste di mercato più calde del momento e tutto fa pensare che nelle prossime ore Onana diventerà il nuovo portiere dell’Inter.
Corentin Tolisso
Il francese, in forza negli ultimi anni al Bayern Monaco, avrebbe fatto capire ai tedeschi di voler lasciare il club. L’Inter è alla porta per portarlo a Milano.
Matthias Ginter
L’Inter voleva acquistarlo un paio di anni fa ma all’epoca il tedesco decise di rimanere al Borussia Mönchengladbach. Oggi le cose sono cambiate: il difensore vuole lasciare la Bundesliga per abbracciare una nuova avventura.
Lorenzo Insigne
Si tratta senza alcun dubbio dell’operazione più complessa. Perchè su di lui non ci sono solo i nerazzurri ma anche il Milan di Pioli. La situazione di Insigne è particolare, il capitano del Napoli vuole rimanere nella sua città ma in caso di rottura avrebbe le opzioni Milan e Inter per il proseguio della sua carriera in Italia.