Il calciomercato del Milan potrebbe concludersi con l’acquisto di Faivre. I rossoneri inoltre, vorrebbero monetizzare tramite le cessioni di Conti e Castillejo.
Milan: si complica il rinnovo di Kessie
Calciomercato Milan: Faivre arriverà?
Il Milan continua a trattare Romain Faivre con il Brest. Il talento francese, ha deciso di non seguire la squadra nella trasferta di Strasburgo, segno di come la trattativa stia ben procedendo. Il giocatore, classe 1998, ha da tempo dato la sua conferma al trasferimento in rossonero. L’unico nodo da risolvere riguarda il costo del cartellino. I rossoneri hanno offerto circa 12 milioni di euro mentre il Brest, stando a quanto riportato da Tuttosport, ne vorrebbe 17. La sensazione è che un’offerta da 15 milioni potrebbe convincere il club francese a cedere Faivre che andrebbe a rinforzare il reparto della trequarti. Nella stagione 2020/2021, Romain Faivre ha disputato 36 presenze in Ligue 1 realizzando 6 gol e fornendo 5 assist.
Conti e Castillejo in uscita
Dalla Spagna, si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile rilancio del Getafe per Samu Castillejo. Il Milan sarebbe disposto a cedere il giocatore ma non per meno di 7-8 milioni di euro. Sempre più lontano dal Milan anche Andrea Conti. Sull’ex difensore dell’Atalanta, è forte l’interesse di Cagliari, Genoa e Sampdoria. Il Milan è disposto ad accettare un’offerta da 5 milioni di euro per liberarsi del laterale destro.
Sito ufficiale ACMILAN.com
Leggi anche: Milan-Adli: trattativa in fase di stallo