― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioCalciomercato Milan: Ilicic guadagna posizioni, Kessie vuole restare

Calciomercato Milan: Ilicic guadagna posizioni, Kessie vuole restare

Il calciomercato del Milan vede il nome di Ilicic sempre in cima alla lista dei desideri. Lo sloveno arriverebbe dall’Atalanta per una cifra non superiore agli otto milioni di euro.

Milan: Pioli in attesa del rinnovo

Calciomercato Milan: Ilicic arriverà?

Continua la ricerca del trequartista per la dirigenza rossonera. Dopo aver sondato molti profili, il nome caldo resta quello di Josip Ilicic. Lo sloveno, classe 1988, andrebbe a colmare il vuoto lasciato da Calhanoglu. Tuttavia, l’atalantino rende meglio partendo dalla destra dunque il suo arrivo potrebbe innescare la partenza di Castillejo. Vlasic resta sempre un obiettivo. Il giocatore croato, ha espresso la volontà di andare via ma il CSKA Mosca non sembra intenzionato a cederlo per meno di 30 milioni (costo della clausola rescissoria). Una situazione di stallo che ha escluso il giocatore dalla lista dei convocati per la prima partita del campionato russo e molto probabilmente anche per la seconda.

Milan: tra Kessie e Dalot

Le dichiarazioni rilasciate da Kessie direttamente dal villaggio olimpico, hanno tranquillizzato i tifosi rossoneri. Il giocatore, definirà il suo rinnovo al ritorno a Milano, previsto prima dell’inizio del campionato. La richiesta è sempre di 7 milioni a stagione con il Milan fermo sui 6,5 più bonus. Sempre viva la trattiva per Diogo Dalot; stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Milan vorrebbe il giocatore nuovamente in prestito con diritto di riscatto ma il Manchester United è disposto solo ad una cessione definitiva del terzino portoghese.

Sito ufficiale ACMILAN.com