Calciomercato Napoli, accordo con l’Inter per Politano!

Calciomercato – Il Napoli ha deciso di passare all’azione per Matteo Politano. Secondo quanto raccontano i colleghi di Sky, il club azzurro avrebbe raggiunto un accordo di massima con l’Inter sulla base di un prestito con obbligo di riscatto senza condizioni.

La valutazione del giocatore è di circa 25 milioni, cifre e condizioni che la Roma non riuscirebbe a pareggiare pur avendo già un accordo con il giocatore. Il Napoli, una volta terminata la trattativa con il club neroazzurro, dovrà cercare l’accordo con l’ex giocatore del Sassuolo, il quale già nel Gennaio del 2018 fu vicinissimo alla firma con il club di Aurelio De Laurentiis. La trattativa è ormai nel vivo e potrebbe chiudersi nei prossimi giorni.

Il Napoli è tra le società più attive sul mercato di gennaio dopo un inizio di stagione terrificante: gli arrivi di Demme e Lobotka a centrocampo erano solo gli inizi. Politano potrebbe essere la ciliegina sulla torta, senza dimenticare che il club monitora anche terzini sinistri a causa delle precarie condizioni fisiche di Faouzi Ghoulam.

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.