Lazio, Reina infiamma il calciomercato biancoceleste

Pepe Reina è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore della Lazio. L’ex portiere di Liverpool, Napoli, Milan e Aston Villa era in orbita Valencia, ma i problemi finanziari del club, che hanno condizionato molto le trattative di calciomercato, hanno costretto il portiere a cambiare rotta. Per lui pronto un biennale da circa due milioni di euro a stagione più bonus. Inzaghi avrà quindi un tassello fondamentale per la prossima Champions League.

Lazio: in arrivo il portiere Pepe Reina

Juventus, Kanoutè si accasa al Monaco

Franck Kanoutè sarà annunciato a breve come nuovo acquisto del Monaco. La società francese ha raggiunto un accordo con il Pescara, società proprietaria del cartellino, per una cifra attorno ai due milioni di euro. Alla Juventus andrà il 50% del costo dell’operazione, come era stato pianificato al momento della cessione al Pescara.

Milan, dall’Inghilterra rumors su Ceballos

La stampa inglese è sicura che il Milan stia trattando Dani Ceballos, di proprietà del Real Madrid ma in prestito all’Arsenal. Il classe 96′ non ha disputato una stagione indimenticabile in quel di Londra, un motivo in più per cambiare aria. Un altro punto a favore per un ipotetico addio di Ceballos, è confermato dall’abbandono del direttore dell’area tecnica Raul Sanllehi, uno dei più arditi promotori dell’acquisto dello spagnolo la passata stagione.

Napoli, Hysaj vicino al rinnovo

Come riporta Nicolò Schira, Elseid Hysaj è vicino a rinnovare il suo contratto che lo lega al Napoli. Se con Ancelotti il terzino era stato relegato a panchinaro, con Gattuso è tornato ad assaporare la titolarità con la magia azzurra. Ricordiamo che il contratto di Hysaj col Napoli scade nel gennaio 2021.

Sampdoria, Murillo sempre più vicino al Celta Vigo

La Sampdoria starebbe sempre più portando avanti la trattativo con gli spagnoli del Celta Vigo per la cessione di Jeison Murillo, uno dei calciatori più pagati dell’intera rosa doriana. Assieme al Celta, anche la Real Sociedad è pronta ad acquistare l’ex Inter e Barcellona. Un’asta tutta spagnola che punterà a soddisfare la dirigenza guidata da Ferrero.

Calciomercato estero

Ateltico Madrid, ufficiale l’arrivo di Ivo Grbic

L’Atletico Madrid ha reso ufficiale l’acquisto del portiere croato Ivo Grbic dalla Lokomotiva Zagabria. I Colchoneros per quatro milioni di euro si assicurano un ottimo prospetto tra i pali, che imparerà molto dal già lanciatissimo Oblak.

Barcellona, affare Rakitic: si inserisce il Tottenham

Calciomercato Barça: Rakitic sempre più lontano dalla conferma
Calciomercato Barcellona, Rakitic in partenza. Si fa avanti il Tottenham

Secondo il Daily Mail, Ivan Rakitic starebbe pensando di provare una nuova esperienza fuori dalla Spagna. Il Barcellona infatti ha la necessità di svecchiare la rosa in modo da concedere a Koeman materiale per il futuro. Il croato non ha solo gli occhi degli Spurs, su di lui è sempre vivo l’interesse del Siviglia.

Arsenal-Gabriel, manca solo la firma

Secondo il giornalista Fabrizio Romano, l’Arsenal e Gabriel Magalhaes hanno raggiunto un accordo affinché il difensore centrale si trasferisca a nord di Londra. I Gunners pagheranno al Lille 30 milioni di sterline, 33 milioni di euro.

Bayern Monaco, su Thiago Alcantara c’è anche l’Arsenal

Non solo il Liverpool su Thiago Alcantara del Bayern, nelle ultime ore l’Arsenal ha sondato l’acquisto del fantasista spagnolo. Il prezzo richiesto dai bavaresi si aggira attorno ai 30 miioni di euro.

Rennes, Camavinga dice no al rinnovo

Una delle sorprese della stagione del Rennes, Eduardo Camavinga, avrebbe raffreddato l’ipotesi rinnovo con i francesi. Il 17enne ha come obiettivo di tornare al Real Madrid, proprietari del cartelino, nel prossimo 2022.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20