fbpx
Ottobre27 , 2021

Calciomercato Napoli: uscite necessarie e il rinnovo di Gattuso

Related

Cagliari vs Roma: pronostico e possibili formazioni

Mercoledì 27 ottobre ore 20.45 all'Unipol Domus di Cagliari...

Nel 2022 in superbike arriva l’Honda verde

La Honda mantiene l'impegno in Superbike nel 2022, ma...

F1 a Las Vegas? Si può fare, c’è spazio

La F1 ha tanta voglia di USA: dopo Austin...

Maiorca vs Siviglia: pronostico e possibili formazioni

Il Siviglia cercherà di tenere il passo con quelli...

Preston North End-Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Con i loro sostenitori che si stanno ancora godendo...

Share

Sembra essersi riacceso il calciomercato del Napoli. Il club di De Laurentiis, deve risolvere alcune questioni rimaste in sospeso dopo la chiusura del mercato.

Gli esuberi in casa Napoli sono tanti e la società insieme a Gattuso è certa di doversi liberare di alcuni giocatori. Cessioni che servirebbero per fare cassa anche a fronte della grande spesa fatta in estate per privare il Lille di Victor Osimhen.

Da definire anche il rinnovo di Gennaro Gattuso, sempre più vicino alla permanenza a Napoli.

Calciomercato Napoli: Milik via a gennaio?

Tra i partenti c’è sicuramente Milik. Il polacco è stato messo fuori rosa e non disputa una partita ufficiale dalla passata stagione.

In estate è stato conteso dalla Juventus e dalla Roma. L’addio di Sarri ha bloccato il suo trasferimento a Torino che ora sembra impossibile. Il giocatore ha rifiutato la Roma, impedendo ai bianconeri di acquistare Dzeko.

Ora il suo futuro è lontano da Napoli. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2021 e da gennaio potrà accordarsi con il suo nuovo club. Una grande occasione per le squadre in cerca di un numero 9.

Le possibilità che Milik possa lasciare Napoli a costo zero aumentano, con l’Inter pronta a tesserare il classe 94′ polacco. Milik con il Napoli ha messo a segno 40 gol in 93 partite ufficiali.

Maksimovic in uscita

Potrebbe lasciare Napoli anche Nikola Maksimovic. Il difensore ha perso la titolarità a favore di Manolas. I suoi minuti sono drasticamente diminuiti e un addio non sembra improbabile.

Il serbo ha il contratto in scadenza a giugno 2021 come Milik. A 28 anni quindi potrebbe approdare in un altro club. Il suo valore si aggira sui 20 milioni di euro.

Il Napoli deve quindi accelerare per non perdere il giocatore a zero. Sulle tracce di Maksimovic sembra esserci il Milan, in cerca di un centrale difensivo.

Calciomercato Napoli: Hysaj potrebbe restare

Discorso diverso per Elseid Hysaj. Il terzino albanese sembra essere disponibile a rinnovare il suo contratto.

Gattuso lo sta impiegando spesso e il terzino ha fornito prestazioni autorevoli. Il suo contratto scade nel 2021 e piace molto in Inghilterra. Il Napoli non è ancora certo di rinnovare e prende tempo. Vedremo come si evolverà il tutto.

Gattuso: rinnovo vicino

Il rinnovo di Gennaro Gattuso è sempre più vicino. Sia chiaro che De Laurentiis non ha mai pensato di non rinnovare il contratto del tecnico ex Milan.

A complicare il tutto, alcune clausole che l’allenatore calabrese non ha gradito. Tutto però sembra pronto. Gattuso firmerà un biennale che lo legherà al Napoli fino al 2023. Il rinnovo potrebbe avvenire anche prima della gara con il Milan in programma domenica 22 novembre.

Leggi anche: Dino Zoff : “Juve-Napoli? Ecco cosa penso”

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20