Calciomercato Roma, Pedro è atterrato a Fiumicino A breve l’ufficialità

Come ha dichiarato l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, Pedro Rodriguez a breve diventerà un nuovo calciatore della Roma. L’ex Chelsea e Barcellona, appena atterrato in Italia, fimerà un contratto fino al 2022 da tre miloni di euro a stagione. Con i londinesi lo spagnolo ha segnato 42 volte in 196 presenze.

L’Atalanta vicino a Mergim Vojvoda dello Standard Liegi

Calciomercato Atalanta, in arrivo Vojvoda
L’arrivo di Vojvoda ravviva il calciomercato atalantino

Dopo l’addio quasi certo di Hans Hateboer, la dirigenza atalantina è pronta a regalare a Gasperini un nuovo esterno tutta fascia, il 25enne kosovaro Mergim Vojvoda. Lo stesso calciatore ha confermato di avere avuto più di una volta ricevuto la visita dei dirigenti lombardi.

Verona, si lavora per il rinnovo di Di Carmine

Di Carmine è stato uno dei nomi più convincenti dell’intera stagione dell’Hellas Verona. La dirigenza sta lavorando per assicurarsi le prestazione del 31enne per altre due stagione, fino al 2022.

Inter, Lazaro vicinissimo al Borussia Monchegladbach

Da oggetto misterioso a nome di punta del mercato in uscita. Valentino Lazaro non ha di certo ripagato la fiducia dell’Inter. Dopo l’esperienza in Premier con il Newcastle, l’austriaco sarà ceduto in prestito annuale, con opzione per l’acquisto fissata a 20 mln di euro, al Borussia Monchegladbach. Lazaro ritroverà Marco Rose, suo allenatore già ai tempi del Salisburgo.

Calciomercato estero

Arsenal, ufficiale il rinnovo di Aubameyang

L’Arsenal ha comunicato il rinnovo di uno dei suoi pezzi più pregiati, Pierre-Emerick Aubameyang. Lo stesso calciatore aveva lasciato un indizio su Twitter dell’annuncio ufficiale.

Il franco-gambiano nella scorsa stagione ha segnato 29 reti in 44 gare tra Premier LeagueEuropa League e coppa nazionale, dimostrando la sua importanza nello scacchiere di Arteta.

Cavani, addio PSG. Vicino l’accordo col Benfica

Una ex conoscenza del nostro calcio, Edinson Cavani è pronto a vivere una nuova esperienza in terra portoghese, con la gloriosa maglia biancorossa del Benfica. La punta uruguayana avrebbe già programmato un colloquio con Rui Costa, direttore sportivo del club. Secondo il quotidiano Record Cavani è pronto a firmare un contratto lungo tre anni.

Kompany lascia il calcio. Diventerà il nuovo allenatore dell’Anderlecht

Vincent Kompany è pronto ad appendere gli scarpini al chiodo. Per lui si avvicina l’avvo della carriera da allenatore nel club in cui è cresciuto. L’ex difensore del Manchester City prenderà il posto di Franky Vercauteren.

Ajax, suggestione Luis Suarez

Aria di rivoluzione in casa Barcellona. Luis Suarez sembra essere uno dei destinati a lasciare la Spagna. Su di lui c’è un forte interesse della Juventus, ma non si esclude l’opzione Ajax, club in cui l’uruguaiano è esploso.

Leggi anche: Calciomercato, Giampaolo sogna Torreira. Napoli-Ghoulam, addio?

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20