― Advertisement ―

spot_img

Prima tappa Giro Romandia 2024: Godon vince allo sprint ed è il nuovo leader

Va al francese Dorian Godon la prima tappa Giro Romandia 2024, da Chateau-d'Oex a Friburgo di 165,7 km, imponendosi in volata davanti all'italiano Vendrame...
HomeCalcioCalciomercato: Reina lascia il Milan, lo aspetta l'Aston Villa

Calciomercato: Reina lascia il Milan, lo aspetta l’Aston Villa

Sta per chiudersi un po’ a sorpresa l’avventura di Pepe Reina al Milan. In queste ore il suo agente si trova a Londra per trattare il trasferimento all’Aston Villa che, tra l’altro, si sta inserendo con decisione anche per acquistare il suo compagno di squadra, Kristof Piatek.

Reina avrebbe già trovato con i Villans un accordo di massima che prevede un contratto di sei mesi con l’opzione di un prolungamento annuale in caso di salvezza.

Dopo aver vissuto quattro stagioni con il Napoli conquistando una Coppa Italia da capitano, lo spagnolo aveva accettato di buon grado il ruolo di vice-Donnarumma. Ma la possibilità di chiudere la carriera ancora da titolare nonostante l’età non più giovanissima(37), lo hanno spinto a chiedere la cessione alla quale il Milan non si opporrebbe dal momento che si libererebbe di un ingaggio pesante da 3,5 milioni a stagione.