― Advertisement ―

spot_img

Frosinone vs Cremonese: le probabili formazioni

Gara valida per la ventesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I ciociari inseguono punti salvezza, mentre i lombardi vogliono avvicinare il...
HomeCalcioCalciomercatoCalciomercato: salta lo scambio Politano-Spinazzola

Calciomercato: salta lo scambio Politano-Spinazzola

Colpo di scena sull’asse Roma-Milano. Quando sembravo tutto fatto per lo scambio Politano-Spinazzola, ecco arrivare in queste ore la fumata nera che fa saltare tutto. I due giocatori, come confermato dai loro agenti, hanno già fatto ritorno nei rispettivi club.

Dopo che l’Inter aveva richiesto ulteriori visitite mediche per Spinazzola( cosa non gradita alla Roma),le due società hanno provato a trasformare la formula dell’accordo da prestito ad obbligo di riscatto sulla base di un numero di presenze necessario per renderlo effettivo, ma non si è trovata l’intesa.

Sfumata la cessione di Politano, ora per l’Inter si fa in salita anche la pista che porta all’attaccante del Chelsea, Giroud. Inoltre il mancato arrivo di Spinazzola potrebbe spingere il club nerazzurro a cercare un altro tingorzp sulla fascia sinistra oltre ad Ashely Young, arrivato a Milano questa mattina. Il candidato numero uno sembra essere Moses, di proprietà del Chelsea ma attualmente al Fenerbache dove non sta trovando spazio. L’accordo potrebbe essere trovato sulla base di un prestito. Per la Roma, potrebbe, invece, riaprirsi la pista che porta a Suso.