fbpx

-Calciomercato Serie A: il valzer dei calciatori

Date:

Il -calciomercato della Serie A è più viva che mai e le squadre si sfidano per accaparrarsi i giocatori più talentuosi, ma soprattutto che siano funzionali al team riuscendo a far crescere il collettivo. Già nel mese di Agosto la nuova stagione ricomincerà e per quel giorno la rosa dovrà essere ultimata e già decisa. I calciatori sanno che sono sempre pronti con la valigia in mano, se lui non dovesse servire al Mister di riferimento. In questa nuovo articolo parleremo del Genoa e della Lazio che subiranno dei cambiamenti e delle conferme come l’addio probabile di Cambiaso e il proseguo di Luis Alberto.


Darwin Nunez Liverpool: il matrimonio sta per diventare ufficiale


Calciomercato: dove andrà Cambiaso?

Andrea Cambiaso è uno dei profili vagliati dal Bologna per la fascia sinistra qualora dovesse partire Aaron Hickey, ma sul giovane laterale del Genoa c’è una forte concorrenza, soprattutto di una big. Il Siviglia è molto avanti nella corsa all’esterno di proprietà del Genoa Andrea Cambiaso. L’Inter invece vorrebbe affiancarlo a Robin Gosens dopo la partenza di Perisic, trattativa confermata anche da Giovanni Bia, ex rossoblù, procuratore del giocatore: “Cambiaso piace all’Inter (queste le sue parole a Fcinter1908.it) inutile nascondersi, ne abbiamo parlato, ma da qua a dire che Cambiaso andrà all’Inter è molto lunga. Le sensazioni sono positive e stiamo iniziando parlare”. Gli Spagnoli però sono in pole, anche se l’Inter non ha intenzione di mollare la presa. A riportarlo è Il Corriere dello Sport. Secondo Alfredo Pedullà il club nerazzurro di Milano vuole chiudere per il giocatore rossoblù: “Il Genoa chiede 5-6 milioni, potrebbe entrare una contropartita tecnica, si tratta solo di aspettare. Ricordiamo che anche la Juve aveva chiesto un summit (da confermare) per venerdì ma di sicuro lo scatto nerazzurro per Cambiaso è stato importante”. 

Calciomercato Serie A: la Lazio saluterà Luis Alberto?

Luis Alberto ha invece confermato alla Lazio la volontà di restare in biancoceleste a meno di offerte in arrivo dal Siviglia o da un top club in Spagna. A Roma sta bene ma il richiamo di casa è forte, il problema è che nessuno si è mosso in tal senso e dunque la sua permanenza ad oggi sembra più vicina. Monchi e il Siviglia sono alle prese con le cessioni, dalle quali potrebbero arrivare fino a 100 milioni di euro, poi però bisognerebbe capire la loro reale intenzione di prendere il Mago. Lotito chiede 50 milioni, lo lascerebbe partire per 30. Il suo addio non sembra pianificabile in questo momento, se ne saprà di più quando inizierà la stagione con la convocazione prevista per il 3 luglio. Ma al momento, Luis Alberto, è più vicino a Sarri che a un ritorno in patria. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA_EN

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con...

Milan vs Inter 0-3 i rossoneri ne escono demoliti

Termina il match delle ore 20.45 tra Milan vs...

I migliori tennisti degli Australian Open all time e favoriti del 2023

Sono pronte le quote Australian Open 2023 per il...

Diciannovesima giornata Basket Eurolega 2022/23: A Milano non basta il cuore, vince lo Zalgiris

Nulla da fare per l'Olimpia Milano che nella diciannovesima...