Callejon è uno dei nomi più caldi di queste ore in casa Lazio. La società biancoceleste sembrerebbe essere molto interessata al centrocampista spagnolo che in questo momento è svincolato.

La Lazio tenta il colpo di mercato

Callejon, il dialogo con la Lazio si intensifica

Nonostante Callejon non sia pienamente congeniale al modello di gioco di mister Inzaghi, al tecnico farebbe molto comodo avere in squadra un giocatore come lo spagnolo. Dotato di grande esperienza, anche e soprattutto, europea, Callejon contribuirebbe sicuramente ad una crescita positiva della squadra.

Il centrocampo è poi una delle zone che i biancocelesti stanno cercando di rinforzare e Callejon andrebbe certamente a colmare alcune lacune emerse anche nelle amichevoli precampionato. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in queste ultime ore il dialogo fra l’agente del giocatore, Manuel Quilon e la Lazio si sarebbe intensificato. Il giocatore chiede un contratto di due anni da 3 milioni netti a stagione, lo stesso stipendio percepito a Napoli. Il club capitolino ha proposto un contratto di tre anni ad una cifra più bassa: circa 2,2 milioni di euro all’anno . Callejon potrebbe in questo modo guadagnare più di 6 milioni che verrebbero però spalmati su un anno in più.

Callejon e il suo entourage ci stanno riflettendo e la risposta dovrebbe giungere alla Lazio in tempi brevi. Sicuramente lo spagnolo non ritornerà al Napoli e questo potrebbe già essere un punto a favore per la Lazio. Lotito vuole tentare il colpo di mercato e assicurarsi un giocatore che possa far dormire sogni tranquilli anche ad Inzaghi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20