― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoCapito: "Aston Martin è al nostro livello"

Capito: “Aston Martin è al nostro livello”

Intervistato da GPFans Global, Jost Capito ha parlato della scuderia Aston Martin. Secondo l’amministratore delegato della Williams, le due scuderie sono quasi sullo stesso livello.

Alfa Romeo: Vasseur giustifica le prestazioni della vettura

Capito: Aston Martin è superiore alla Williams?

La scuderia Aston Martin non sta disputando una grande stagione. Il quarto posto della stagione 2020 ottenuto nei costruttori sembra un traguardo inarrivabile. Tuttavia, il team crede di poter competere per il titolo entro i prossimi quattro anni. Totalmente differente il pensiero dell’amministratore delegato della Williams Jost Capito. Queste le sue parole per GPFans Global: “Direi che sono troppo ambiziosi. Noi siamo nella loro stessa situazione e vedersi lì tra qualche anno è molto ambizioso. Anche le altre squadre si migliorano, non gareggiamo con scuderie ferme. Quando devi recuperare terreno, devi essere più veloce altrimenti il divario diventa più ampio. Hai bisogno di tempo per far funzionare correttamente tutti i processi di fabbricazione“. Attualmente, le due scuderie si trovano in settima ed in ottava posizione con la Williams che ha sfruttato al meglio l’ultimo gran premio per ridurre lo svantaggio. Il ritiro di Stroll e la squalifica di Vettel, hanno sottratto punti importanti al team di Lawrence Stroll in ottica campionato costruttori.

Sito ufficiale F1.com