fbpx
Settembre22 , 2021

Cardinals – Chandler Jones vorrebbe lasciare Arizona

Related

L’Atalanta gioca con grande spirito

L'Atalanta gioca grande spirito, dice Gasperini, intervistato da Dazn...

Prima vittoria al Gewiss Stadium per la Dea

Prima vittoria stagionale al Gewiss Stadium per la squadra...

-Pisa-Monza 2-1: i Toscani continuano ad imporsi

Oggi 21 Settembre 2021 nello Stadio Romeo Anconetani alle...

Cosenza-Como 2-0: Gori e Millico regalano tre punti preziosi a Zaffaroni

Il Cosenza ottiene il suo terzo risultato utile consecutivo...

NFL, Week 3 – La preview di Panthers – Texans

La terza settimana di National Football League si apre...

Share

I Cardinals si stanno ritrovando ad affrontare un’improvvisa bufera, per quanto riguarda uno dei top player della loro rosa. Il defensive end Chandler Jones avrebbe infatti richiesto alla società di essere ceduto. Una possibile partenza dell’ex Patriots sarebbe un duro colpo per Arizona, che dovrà prendere tutte le contromisure per riuscire a trattenere il suo difensore.

Perché Chandler Jones ha richiesto di essere ceduto?

Chandler Jones sta entrando nell’ultimo anno del contratto quinquennale che lo ha legato ai Cardinals dal 2016. Nel 2021, il defensive end percepirà altri 15 milioni di dollari, in base agli accordi presi con il club. Jones, secondo Jeremy Fowler di ESPN, sembra però insoddisfatto del suo attuale contratto con Arizona e del futuro che gli si prospetta davanti con la sua attuale franchigia.

Una macchina da sack

Nonostante un infortunio abbia limitato la sua presenza in campo nell’ultima stagione, Chandler Jones continua a essere uno dei migliori pass rushers militanti nella NFL. Da quando è approdato nella lega professionistica, nel 2012, è riuscito a mettere a segno 97 sack, classificandosi come il più produttivo in questa statistica. Alle sue spalle, con 95,5, c’è il suo nuovo compagno di squadra J.J. Watt, arrivato ai Cardinals a marzo. Arizona vanta dunque sulla sua defensive line due dei pass rushers più produttivi degli ultimi nove anni. Per questa ragione, la società sta cercando di fare il possibile per trattenere Jones e poter contare su una linea difensiva che si prospetta essere molto difficile da superare.

A proposito degli Arizona Cardinals:

J.J. Watt sceglie i Cardinals.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20