― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioCarragher tuona contro Wijnaldum: "Hai lasciato Liverpool per soldi"

Carragher tuona contro Wijnaldum: “Hai lasciato Liverpool per soldi”

Qual è stato il motivo della rottura di Gini Wijnaldum con il Liverpool, club con cui ha vinto trofei importanti come Premier League e Champions League? Stando alle dichiarazioni dell’olandese al Times, i motivi del suo addio sono collegati ad un ambiente ormai non più suo, che non lo faceva stare bene. Dopo queste dichiarazioni scottanti, Jamie Carragher, ex difensore dei Reds, è entrato a gamba tesa sul talentuoso centrocampista, affermando che le vere motivazioni non sono esclusivamente ambientali, ma economiche.

Carragher-Wijnaldum: cosa è successo?

I social ormai ci hanno abituato a queste baruffe, che spesso non fanno altro che alimentare un clamore mediatico che mira a destabilizzare gli ambienti. Ma, a differenza di altre, la questione Carragher-Wijnaldum è finita male, almeno a parole. Come abbiamo detto, l’olandese al Times ha affermato di aver scelto Parigi perchè l’ambiente Liverpool non faceva più per lui: “C’è stato un momento in cui non mi sono sentito amato, nelle ultime due stagioni è successo spesso. E i media non hanno aiutato, c’è stata una storia secondo cui non avrei accettato il rinnovo perchè volevo più soldi e i tifosi hanno detto ‘ok, non gli hanno offerto quanto vuole, quindi non darà il meglio’. E tutti ce l’avevano con me. Allo stadio mi hanno sempre supportato, ma sui social ero sempre quello da incolpare, perchè dicevano che volevo andarmene“.

Carragher, una volta che ha letto le sue dichiarazioni, non ha usate parole dolcissime nei suoi confronti: “Io amo Gini, ma quello che dice non è giusto. I social media sono un circo e ognuno ha i suoi clown. Se questo ti dà fastidio spegni le notifiche e se proprio non riesci a sopportarlo cancellati dai social. Voleva più soldi, il club ha detto no e questo è il calcio“.


Inter: il Liverpool spinge per Barella, pronta un’offerta di 70 milioni
Liverpool: Neco Williams è pronto a fare le valigie, su di lui ci sono…