fbpx
Settembre23 , 2021

Carragher tuona contro Wijnaldum: “Hai lasciato Liverpool per soldi”

Related

Cagliari – Empoli 0-2: i toscani conquistano la Sardegna Arena

Il Cagliari di Mazzarri, dopo il punto all'Olimpico, frena...

Milan-Venezia 2-0: Diaz apre, Hernandez chiude la pratica

Milan-Venezia 2-0 dopo i novanta minuti regolamentari. I rossoneri...

La Juve soffre, ma torna a vincere!

Gara matta all'Alberto Picco di La Spezia. La Juve...

Bagnaia protagonista dei test di Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è terminato...

Share

Qual è stato il motivo della rottura di Gini Wijnaldum con il Liverpool, club con cui ha vinto trofei importanti come Premier League e Champions League? Stando alle dichiarazioni dell’olandese al Times, i motivi del suo addio sono collegati ad un ambiente ormai non più suo, che non lo faceva stare bene. Dopo queste dichiarazioni scottanti, Jamie Carragher, ex difensore dei Reds, è entrato a gamba tesa sul talentuoso centrocampista, affermando che le vere motivazioni non sono esclusivamente ambientali, ma economiche.

Carragher-Wijnaldum: cosa è successo?

I social ormai ci hanno abituato a queste baruffe, che spesso non fanno altro che alimentare un clamore mediatico che mira a destabilizzare gli ambienti. Ma, a differenza di altre, la questione Carragher-Wijnaldum è finita male, almeno a parole. Come abbiamo detto, l’olandese al Times ha affermato di aver scelto Parigi perchè l’ambiente Liverpool non faceva più per lui: “C’è stato un momento in cui non mi sono sentito amato, nelle ultime due stagioni è successo spesso. E i media non hanno aiutato, c’è stata una storia secondo cui non avrei accettato il rinnovo perchè volevo più soldi e i tifosi hanno detto ‘ok, non gli hanno offerto quanto vuole, quindi non darà il meglio’. E tutti ce l’avevano con me. Allo stadio mi hanno sempre supportato, ma sui social ero sempre quello da incolpare, perchè dicevano che volevo andarmene“.

Carragher, una volta che ha letto le sue dichiarazioni, non ha usate parole dolcissime nei suoi confronti: “Io amo Gini, ma quello che dice non è giusto. I social media sono un circo e ognuno ha i suoi clown. Se questo ti dà fastidio spegni le notifiche e se proprio non riesci a sopportarlo cancellati dai social. Voleva più soldi, il club ha detto no e questo è il calcio“.


Inter: il Liverpool spinge per Barella, pronta un’offerta di 70 milioni
Liverpool: Neco Williams è pronto a fare le valigie, su di lui ci sono…
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20