Gara valida per la trentatreesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Obiettivi diversi per le due squadre con i toscani che vogliono avvicinarsi alla salvezza. mentre i calabresi vogliono blindare la propria posizione in ottica play-off. Carrarese-Catanzaro si giocherà sabato 12 aprile 2025 alle ore 15 presso lo stadio dei Marmi.
CARRARESE-CATANZARO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Per i toscani questa sfida è molto importante, dal momento che in caso di vittoria potrebbero ambire ai playoff, distanti sei punti, ma soprattutto metterebbero una bella ipoteca sulla salvezza. La squadra di Calabro è in un buon momento, essendo reduce da due pareggi, contro Cittadella e Sudtirol, e una vittoria con il Bari.
I calabresi sono chiamati a reagire dopo un mese costellato da due sconfitte, due pareggi e una sola sconfitta. Un andamento che ha allontanato la squadra di Caserta dal quarto posto, mettendo a rischio anche la partecipazione ai playoff con sei lunghezze di vantaggio sul nono posto.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CARRARESE(3-5-2): Fiorillo, Illanes, Minucci, Guarino, Imperiale, Zanon, Cherubini, Schiavi, Giovane, Cicconi, Finotto, Milanese. All. Calabro
CATANZARO(3-5-2): Pigliacelli, Brighenti, Scognamillo, Bonini, Cassandro, Pompetti, Petriccione, Pagano, Quagliata, Biasci, Iemmello. All. Caserta
DOVE VEDERLA IN TV
IL match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 13 aprile 2025 alle ore 15