Gara valida per la ventesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Le due neopromosse si sfidano per giocarsi la possibilità di entrare nei play-off. Carrarese-Cesena si giocherà domenica 29 dicembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Dei Marmi.
CARRARESE-CESENA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I toscani sono in grande forma tanto da non perdere da quattro giornate, frutto di due vittorie e due pareggi. Otto punti che hanno fatto volare la squasra di Calabro con 24 punti nel gruppo che si giocherà l’accesso ai play-off. Davvero un bel ruolino di marcia dopo un inizio di stagione difficile.
I romagnoli sono invece sesti con 25 punti e un andamento contrario rispetto ai prossimi avversari, avendo subito tre sconfitte consecutive. La squadra di Mignani ha anche l’handicap di un fattore esterno piuttosto negativo con soli 5 punti incamerati.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CARRARESE(3-5-2): Bleve, Illanes, Oliana, Imperiale, Zanon, Giovane, Nicolas Schiavi, Zuelli, Cicconi, Cerri, Finotto. All. Calabro
CESENA(3-5-2): Klinsmann, Mangraviti, Prestia, Curto, Celia, Adamo, Calò, Francesconi, Berti, Antonucci, Kargbo. All. Mignani
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 29 dicembre 2024 alle ore 15