Gara valida per la decima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Si affrontano due squadre in grande difficoltà che navigano a braccetto nei bassifondi della classifica. Carrarese-Cittadella si giocherà sabato 26 ottobre 2024 alle ore 15 presso lo stadio dei Marmi.
CARRARESE-CITTADELLA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Mai come in questa stagione, da quando si trovano in cadetteria, i veneti stanno attraversando una grave crisi che li vede al terz’ultimo posto con 8 punti in nove partite. La società ha provveduto al cambio di guida tecnica per dare una sterzata, ma alla prima uscita del nuovo corso non si è andati oltre una scialbo pareggio a reti bianche.
Stesso discorso per i toscani che, però, hanno l’alibi di trovarsi per la prima volta in cadetteria dopo oltre settant’anni. Per il momento il tecnico Calabro resta ancora in sella, ma non è da escludere un suo esonero qualora la situazione non dovesse cambiare o addirittura peggiorare.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CARRARESE(3-4-2-1): Bleve, Coppolaro, Illanes, Imperiale, Zanon, Giovane, Schiavi, Cicconi, Capello, Cherubini, Finotto. All. Calabro
CITTADELLA(4-3-1-2): Kastrati, Carissoni, Angeli, Pavan, Masciangelo, Casolari, Branca, Amatucci, Vita, Rabbi, Desogus. All. Dal Canto
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 26 ottobre 2024 alle ore 15