Gara valida per la ventinovesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I toscani vogliono proseguire il loro trend positivo per assicurarsi la salvezza quanto prima, così come i ciociari che sono tornati in corsa per lo stesso obiettivo. Carrarese-Frosinone si giocherà sabato 8 marzo 2025 alle ore 15 presso lo stadio dei Marmi.
CARRARESE-FROSINONE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I toscani sono reduci da tre partite senza sconfitte e sono a metà tra il centro classifica e la zona playoff. Una eventuale sconfitta, però, rischierebbe di far precipitare la squadra di Calabro in zona retrocessione, avendo soltanto due lunghezze di vantaggio sul Sudtirol quint’ultimo.
I ciociari, quando sembravano già spacciati, sono tornati in corsa per la salvezza, occupando il terz’ultimo posto con soli due punti di ritardo dalla zona playout, rappresentata dal Mantova, battutto nell’ultimo turno, e a tre dalla permanenza diretta.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CARRARESE(3-4-2-1): Fiorillo, Illanes, Oliana, Imperiale, Zanon, Schiavi, Giovane, Cicconi, Manzari, Cherubini, Torregrossa. All. Calabro
FROSINONE(4-3-3): Cerofolini, A.Oyono, Bettella, Monterisi, Marchizza, Gelli, Cichella, Garritano, Kvernadze, Ambrosino. All. Bianco
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 8 marzo 2025 alle ore 15