Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Si affrontano due delle tre neoprdella scorsa stagione che stanno lottando per non abbandonare subito la cadetteria. Carrarese-Juve Stabia si giocherà sabato 2 novembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio dei marmi.
CARRARESE-JUVE STABIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo l’avvio zoppicante, tipico per chi affronta una nuova categoria, i toscani hanno cambiato decisamente passo. La squadra di Calabro difatti non perde da cinque turni, cogliendo risultati importanti come il pareggio contro il Bari e il tris calato contro il Cittadella. Ipunti fin quì ottenuti sono 12, fuori dalla zona playout.
I campani, anch’essi neopromossi, si sono invece adattati subito alla cadetteria navigando in pianta stabile nelle zone alte della classifica. La squadra di Pagliuca è attualmente sesta con sedici punti, ma nelle ultime tre partite non hanno vinto raccogliendo due pareggi ed una sconfitta.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CARRARESE(3-4-2-1): Bleve, Coppolaro, Illanes, Imperiale, Cicconi, Capezzi, Schiavi, Bouah, Cherubini, Palmieri, Cerri. All. Calabro
JUVE STABIA(3-4-1-2): Thiam, Ruggero, Varnier, Bellich, Floriani, Buglio, Leone, Pierobon, Rocchetti, Maistro, Adorante. All. Pagliuca
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 2 novembre 2024 alle ore 15