Gara valida per la terza giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I toscani sono ancora in cerca della prima vittoria, mentre gli altoatesini vogliono continuare a rimanere in testa alla classifica. Carrarese-Sudtirol si giocherà martedì 27 agosto alle ore 20.30 presso lo stadio dei Marmi.
CARRARESE-SUDTIROL: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Brutto l’esordio dei toscani neopromossi, sconfitti a Cesena e poi a Cremona. La squadra di Calabro deve ancora ambientarsi nella cadetteria, ma deve cercare di farlo alla svelta perchè i punti iniziano già a pesare.
Un po’ a sorpresa gli altoatesini si ritrovano inaspettatamente al vertice della classifica dopo le due vittorie consecutive contro Modena e Salernitana. L’obiettivo della squadra di Valente rimane sempre un piazzamento nei playoff.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CARRARESE(3-4-2-1): Bleve, Coppolaro, Illanes, Imperiale, Zanon, Schiavi, Capezzi, Cicconi, Finotto, Panico, Capello. All. Calabro
SUDTIROL(3-5-2): Poluzzi, Giorgini, Ceppitelli, Masiello, Molina, Mallamo, Arrigoni, Kurtic, Cagnano, Casiraghi, Odogwu. All. Valente
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn martedì 27 agosto 2024 alle ore 20.30