― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueCaso Lukaku, Tuchel: "Risolveremo a porte chiuse". L'attaccante: "Situazione calda"

Caso Lukaku, Tuchel: “Risolveremo a porte chiuse”. L’attaccante: “Situazione calda”

Il Caso Lukaku sta diventando più spinoso del solito. Non tanto per il futuro del belga in Inghilterra ma quanto per le prossime partite che per il Chelsea sono decisive per diminuire i punti di distanza dal City capolista. Si è visto contro il Liverpool che senza una punta come lui è molto difficile portare a casa i tre punti. Il belga oltre ad essere un grande attaccante è un trascinatore ed un uomo squadra. Tuttavia per Thomas Tuchel l’assenza di Lukaku dai convocati rimarrà tale fino al prossimo incontro che si terrà lunedì 3 gennaio.

Chelsea, Lukaku e Tuchel sperano in un accordo

L’intervista bomba a Sky Italia nella quale Lukaku ha parlato di Inter e della sua attuale avventura in Inghilterra ha irritato non poco Tuchel. Ma non solo: il Chelsea ha ribadito che quell’intervista non era stata autorizzata dal club e dunque non sarebbe dovuta esistere. Tuttavia Lukaku ha deciso comunque di farla ma ha scatenato un putiferio tanto che è stato escluso in una delle gare più importanti della stagione, quella contro il Liverpool, finita poi 2-2.

Tuchel ha dichiarato nel post gara: “È il nostro giocatore, c’è sempre un modo per tornare indietro, lo chiariremo a porte chiuse e una volta che avremo preso una decisione e Romelu lo saprà, forse lo saprai anche tu. Lunedì c’è un incontro con lui. Non è la prima volta che accade una cosa del genere nella mia carriera“.

Lukaku dal canto suo è meno positivo di Tuchel, in quanto, come riporta il Sun, avrebbe descritto all’ex compagno all’Everton Tim Howard la sua situazione come “calda”.


Bisogna chiedere scusa a Tuchel