Gara valida per la decima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. I calabresi per restare nelle primissime posizioni, i lombardi per lasciare i bassi fondi della classifica. Catanzaro-Feralpisalo’ si giocherà sabato 21 ottobre 2023 alle ore 16.15 presso lo stadio Ceravolo.
CATANZARO-FERALPISALO’: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I giallorossi stanno vivendo un gran momento e per certi versi inaspettato. Gli uomini di Vivarini sono attualmente terzi a sole due lunghezze di ritardo dalla capolista. Nelle ultime quattro gare hanno ottenuto due pareggi e due vittorie, queste ultime in trasferta contro Sampdoria e Sudtirol.
Situazione diametralmente opposta in casa lombarda dove la vittoria è arrivata soltanto una volta, a fronte di 6 sconfitte e due pareggi. La situazione di classifica è piuttosto precaria con il terz’ultimo posto, e dunque non si può più sbagliare.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CATANZARO(4-3-1-2): Fulignati, Scognamillo, Brighenti, Krajinc, Katseris, Ghion, Verna, Vandeputte, Brignola, Biasci, Iemmello. All. Vivarini
FERALPISALO'(4-4-2): Pizzignacco, Letizia, Bacchetti, Pilati, Martella, Kourfalidis, Fiordilino, Balestrero, Butic, La Mantia, Felici. All. Vecchi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 21 ottobre 2023 alle ore 16.15