Gara valida per la seconda giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Per i calabresi c’è da superare l’ostacolo rappresentato dai neopromossi stabiesi che puntano ad un altro risultato positivo. Catanzaro-Juve Stabia si giocherà domenica 25 agosto 2024 alle ore 20.30 presso lo stadio Ceravolo.
CATANZARO-JUVE STABIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Momento delicato per i giallorossi che non vince da cinque partite, tra cui le ultime due che hanno significato eliminazione dalla Coppa Italia e il primo stop casalingo in campionato in virtù del pareggio contro il Sassuolo. L’obiettivo di ripetere una stagione da vertice però non cambia.
Morale alle stelle per i campani che, dopo essere tornati in cadetteria dopo 4 anni, hanno esordito sbancando il campo del Bari con un netto 1-3. La squadra di Pagliuca vuole essere la rivelazione del torneo e può dunque rappresentare un osso duro per tutti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CATANZARO(4-2-3-1): Pigliacelli, Situm, Scognamillo, Antonini, Bonini, Petriccione, Pontisso, Seck, Iemmello, Pagano, Pittarello. All. Caserta
JUVE STABIA(3-4-2-1): Thiam, Follino, Bellich, Ruggero, Andreoni, Buglio, Leone, Floriano, Mussolini, Mosti, Piscopo, Mastellone. All. Pagliuca
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 25 agosto 2024 alle ore 20.30