― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeCalcioCatanzaro-Modena: probabili formazioni e dove vederla

Catanzaro-Modena: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Si affrontano due squadre che inaspettatamente si trovano nei piani alti della classifica e che intendono rimanerci. Catanzaro-Modena si giocherà sabato 4 novembre 2023 alle ore 14 presso lo stadio Ceravolo.

CATANZARO-MODENA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I giallorossi sono reduci dalla sconfitta di Como, che però non ha scalfito l’ottimo andamento avuto nei precedenti 4 incontri, nei quali sono arrivate tre vittorie e un pareggio. La squadra di Vivarini è attualmente seconda in classifica insieme al Venezia, a meno 5 dal Parma capolista.

Anche gli emiliani stanno vivendo un buon momento, staccati di sole due lunghezze dai calabresi. Nelle ultime cinque partite, il rendimento e’ stato soddisfacente avendo ottenuto due pareggi, due vittorie e una sconfitta. L’ obiettivo della squadra di Bianco resta il piazzamento nei playoff.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO(4-3-1-2): Fulignati, Veroli, Brighenti, Scognamillo, Katseris, Vandeputte, Ghion, Verna, Brignola, Iemmello, Biasci. All. Vivarini

MODENA(4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Zauro, Cauz, Riccio, Magnino, Gerli, Palumbo, Tremolada, Strizzolo, Duca. All. Bianco

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 4 novembre 2023 alle ore 14

Cosenza-Feralpisalo’: probabili formazioni e dove vederla