Gara valida per la ventesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I calabresi sono in zona play-off ed intendono restarci, mentre i granata devono fare i conti con lo spettro della retrocessione. Catanzaro-Salernitana si giocherà domenica 29 dicembre 2024 alle ore 17.15 presso lo stadio Ceravolo.
CATANZARO-SALERNITANA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I calabresi hanno raccolto fin qui 24 punti e pienamente in lotta per i play-off. La squadra di Caserta ha bisogno di vincere con una certa continuità per raggiungere l’obiettivo, dal momento che i tre punti sono arrivati soltanto in quattro occasioni a fronte di 12 pareggi.
I granata sono in caduta libera e in piena zona retrocessione. L’avvento di Colantuono al posto di Martusciello non ha dato i frutti sperati con solo 5 punti conquistati in sei partite.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CATANZARO(3-5-2): Pigliacelli, Brighenti, Scognamiglio, Bonini, Compagnon, Pontisso, Petriccione, Pompetti, Situm, Pittarello, Iemmello. All. Caserta
SALERNITANA(3-5-1-1): Sepe, Velthuis, Ferrari, Ruggeri, Stojanovic, Amatucci, Soriano, Tongya, Jaroszinsky, Hrustic, Wlodarczik. All. Colantuono
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 29 dicembre 2024 alle ore 17.15