Gara valida per la trentaduesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Entrambe sono in lotta per i playoff, ma se per i calabresi appaiono pressochè certi, per i pugliesi sono ancora tutti da conquistare. Catanzaro vs Bari si giocherà domenica 6 aprile 2025 alle ore 15 presso lo stadio Ceravolo.
CATANZARO VS BARI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo la larga vittoria sul Cosenza, i calabresi sono stati sconfitti a Modena nell’ultimo turno di campionato. Un ko che non compromette il cammino verso i playoff, visto che la squadra di Caserta ha un margine di sei punti proprio sui pugliesi che potrebbe staccare ancora in caso di vittoria.
I pugliesi sono attualmente fuori dalla zona playoff e soprattutto faticano a trovare la vittoria che manca da quattro giornate. La squara di Longo ha infatti collezionato tre pareggi prima di subire una sconfitta contro la Carrarese nell’ultimo turno. Va da sè che per centrare l’obiettivo serve una inversione di rotta immediata.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CATANZARO(3-5-2): Pigliacelli, Brighenti, SCognamillo, Bonini, Situm, Pompetti, Petriccione, Pagano, Quagliata, Iemmello, Biasci. All. Caserta
BARI(3-5-2): Radunovic, Pucino, Vicari, Mantovani, Oliveri, Maggiore, Maita, Benali, Dorval, Lasagna, Bonfanti. All. Longo
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 6 aprile 2025 alle ore 15