Gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I calabresi danno la caccia al quarto posto e non intendono fermarsi, ma i veneti non vanno sottovalutati. Catanzaro vs Cittadella si giocherà venerdì 14 febbraio 2025 alle ore 20.30 presso lo stadio Ceravolo.
CATANZARO VS CITTADELLA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I calabresi sono reduci da sette risultati utili consecutivi con il pareggio di Frosinone seguito ai successi con Brescia e Cesena. La squadra di Caserta ha perso in quasi cinque mesi una sola partita arrivando a totalizzare 36 punti con un buon margine sull’ottavo posto, l’ultimo utile per raggiungere i play-off.
Non sono da meno i veneti che, nell’ultima giornata, hanno addirittura espugnato il campo del Pisa seconda in classifica. Una vittoria arrivata dopo la sconfitta contro lo Spezia e il successo sul Cosenza. Adesso la squadra di Dal Canto ha trenta punti ed una eventuale altra vittoria la porterebbe in zona play-off dopo essere stati ultimi in classifica.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CATANZARO(3-5-2): Pigliacelli, Quagliata, Scognamillo, Bonini, Cassandro, Brighenti, Pompetti, Pontisso, Pagano, Iemmello, La Mantia. All. Caserta
CITTADELLA(3-5-1-1): Maniero, Matino, Capradossi, Salvi, Masciangelo, Amatucci, Tessiore, Vita, D’Alessio, Pandolfi, Okwonkwo. All. Dal Canto
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn venerdì 14 febbraio 2025 alle ore 20.30