Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I calabresi vogliono sfruttare la scia positiva per risalire ancora la china, mentre i ciociari sembrano già rassegnati ad una dolorosa retrocessione. Catanzaro vs Frosinone si giocherà domenica 3 novembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Ceravolo.
CATANZARO VS FROSINONE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Sembra ormai alle spalle il momento critico che hanno attraversato i calabresi che hanno riacquistato fiducia al punto da trovarsi ora a soli due punti dalla zona playoff con 13 punti. La squadra di Caserta nelle ultime cinque partite hanno collezionato sette punti, grazie alla vittoria contro il Sudtirol e ai pareggi con Salernitana, Modena, Bari e Pisa, che hanno ridato fiducia e consapevolezza nei propri mezzi.
Notte fonda, invece, per i ciociari, ancorati all’ultimo posto con 8 punti. A nulla è servito il cambio di allenatore con Greco al posto di Vivarini, tanto da non riuscire più a vincere. In undici gare i tre punti sono arrivati soltanto cinque giornate fa, il che induce a pensare ad una caduta libera.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CATANZARO(3-5-2): Pigliacelli, Brighenti, Scognamillo, Bonini, Situm, Pontisso, Petriccione, Koutspias, D’Alessandro, Iemmello, La Mantia. All. Caserta
FROSINONE(3-5-2): Cerofolini, Oyono, Biraschi, Monterisi, Marchizza, Garritano, Cichella, Gelli, Vanzelli, Ambrosino, Kvernadze. All. Greco
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 3 novembre 2024 alle ore 15