fbpx

Cavani al Boca Juniors? Il padre Luis conferma le voci di mercato

Date:

Edinson Cavani e Manchester United, una storia d’amore mai sbocciata. Un trasferimento sulla carta pieno di entusiasmo, ma che sul campo ha dimostrato poco o nulla. L’uruguayano infatti, dopo sette anni di Paris Saint Germain, aveva deciso di intraprendere l’esaltante avventura inglese per dimostrare di non essere un giocatore finito. Ma le cose non sono andate bene: tra probemi fuori dal campo, tra cui un post di matrice razziale che gli è costata multa e squalifica, e sei sole reti in sedici presenze. Numeri poco brillanti che in queste ore lo stanno convincendo di lasciare Manchester per riabbracciare il Sudamerica. Secondo alcune voci, il padre Luis avrebbe confermato il forte interesse del Boca Juniors per l’ex Napoli.


Edison Cavani nei guai per una frase razzista

Cavani al Boca Juniors, cosa dicono i rumors?

La notizia non ha tanto destabilizzato lo United in vista del match contro il Milan, l’uruguayano non è stato convocato. Gli inglesi probabilmente sono concordi a liberarsi del sudamericano, visto il suo ingaggio e il suo non adattamento per il calcio inglese. Il padre ha non solo confermato la volontà del figlio di salutare l’Inghilterra, ma anche dato dei dati importanti. Ci sarebbe infatti il “60% di probabilità di vederlo da questa estate in Argentina“, al Boca Juniors allenato ora da Juan Roman Riquelme. Non solo motivazioni sportive ma anche ambientali. Cavani infatti non si è adattato alla città inglese ed ha molta nostalgia della famiglia che risiede a Salto, città a cinque ore da Buenos Aires.

Solskjaer su Cavani

Per Ole Gunnar Solskjaer Cavani è ancora un calciatore del Manchester United. E farà di tutto per trattenerlo perchè un tassello fondamentale della rosa inglese. Ecco le sue parole: “So che Edinson è un professionista e tra il suo inglese e il mio spagnolo ho capito che vuole esserci, che darà sempre il massimo per lo United e che è orgoglioso di vestire questa maglia. Non sta fisicamente benissimo, ma spero di averlo in campo. Le decisioni per il futuro non sono state prese da nessuno, ancora. Edinson rappresenta una risorsa enorme per noi“.


Agente Edinson Cavani: “La nostra idea è quella di andare al Boca”

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Palermo-Como: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Pisa Vs Ascoli: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Reggina-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Perugia Vs Spal: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...