― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoCavani in uscita dal Manchester United, futuro in Spagna ?

Cavani in uscita dal Manchester United, futuro in Spagna ?

L’avventura dell’attaccante uruguaiano in terra inglese sembra ormai finita. Cavani è in uscita dal Manchester United e gli interessi per l’ex Napoli ci sono. L’attaccante non ha mai nascosto il suo desiderio di provare un’avventura in terra spagnola, sarà giunto quel momento ?

Cavani in uscita dal Manchester United, Real Sociedad sul giocatore ?

A fine stagione l’uruguaiano saluterà molto probabilmente il Manchester United. Il giocatore infatti non rinnoverà il contratto con i Red Devils. Un’avventura non entusiasmante probabilmente per l’ex Napoli, che con la maglia dello United non è mai riuscito realmente ad imporsi e anche il suo score di gol si è abbasato notevolmente. Durante la prima stagione l’uruguaiano ha segnato 10 gol in 26 presenze in campionato. Peggio sta andando quest’anno, con appena due reti in 12 presenze.
Nei giorni scorsi è rimbalzata la notizia di un interesse della Real Sociedad per il giocatore. Il desiderio di Spagna di Cavani è molto forte, ma al momento non ci sono stati contatti con il club basco secondo il “Mundo Deportivo”.

Come mai non ci sono stati contatti ?

I Biancoblu non sono molto convinti delle condizioni del giocatore. Cavani ha subito diversi infortuni nel corso della stagione, tanto da non raggiungere nemmeno il 50% delle partite disputate. Le esperienze David Silva e Monreal, anche loro arrivati dalla Premier League, sono un precedente che va tenuto in considerazione.
Il mercato però è lungo e pieno di colpi di scena, vedremo se alla fine il club basco proverà ad ingaggiare Cavani. Stiamo parlando comunque di uno degli attaccanti più forti della sua generazione.

L’Arsenal è interessato a Dybala: l’argentino è l’alternativa a Darwin Nunez
Giuntoli segue quattro nomi per il reparto offensivo del Napoli