La priorità del Milan è coprire la falla che la partenza di Hakan Cahlonoglu, destinazione Inter, ha determinato a centrocampo. Per questo motivo i rossoneri non hanno intenzione di perdere tempo al punto che sarebbero già sulle tracce del sostituto del turco. Si tratta di Dani Ceballos, trequartista classe ’96, tornato al Real Madrid dopo il prestito di due stagioni all’Arsenal.

Ceballos: il trequartista che serve al Milan?

Lo spagnolo era già stato cercato due anni fa, quando dirigenza rossonera cercò di prenderlo mediante il prestito con diritto di riscatto, ma poi l’accordo non fu trovato e il giocatore fini per accasarsi all’Arsenal dove ha giocato per due stagioni. Il Milan adesso è tornato alla carica con il Real Madrid, forte anche degli ottimi rapporti con i blancos per via della questione del rinnovo del prestito di Brahim Diaz. Questa volta si potrebbe trattare sulla base di un prestito con obbligo di riscatto anche per consentire allo spagnolo di trovare una sistemazione sicura.

Sebbene gli ultimi due anni non siano stati certo i migliori della sua carriera, non avendo segnato neanche un gol, le doti di Ceballos non si discutono e il suo talento potrebbe fare molto comodo alla causa milanista.

-Calhanoglu: il giocatore è diventato ufficialmente nerazzurro

Calciomercato Milan: Giroud e Gomez nel mirino, si riavvicina Calhanoglu

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20