Celta Vigo-Villarreal sembra stia per diventare la partita della vita. Due situazioni abbastanza simili, un campionato quasi da dimenticare per due squadre da ricostruire. A fatica, ma il Celta Vigo, prima dello stop, è riuscito a tirarsi fuori dalla zona retrocessione, imbattuto da ben 5 partite. Male male il Villarreal che prima dello stop ha infilato 3 sconfitte consecutive.

Celta Vigo-Villarreal: la partita della vita?

È la partita della vita o quasi. Certo è che il loro campionato è pessimo sotto tutti i punti di vista. Entrambe le squadre hanno bisogno di fare punti necessariamente. Il Celta Vigo deve allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre il Villarreal deve avvicinarsi almeno al 7° posto, per ora distante 4 punti. Parliamo di due squadre con ambizioni diverse, ma stessa voglia di ricominciare bene. Per quanto riguarda il pronostico, nonostante le statistiche, siamo propensi ad un X2.

I precedenti

Gli ultimi quattro incroci tra queste due squadre si sono sempre conclusi con tanti gol. Ben 3 le vittorie per il Celta Vigo per il Villarreal. Domani in campo così: ancora una volta Blanco a difendere i pali del Celta Vigo, per rivedere Sergio Alvarez ce ne vorrà ancora molto. Mister Oscar Garcia, che ha appena rinnovato, per motivi disciplinari, non schiererà Sisto. In attacco ecco capitan Iago Aspas, insieme a Smolov e Denis Suarez. Oltre al lungodegente Bruno Soriano, Villarreal senza Funes Mori in questa gara. Per il resto, tutti a disposizione per mister Calleja, che tuttavia salterà questo turno in panchina per squalifica. Gerard Moreno, confermatissimo in attacco, così come a centrocampo ovviamente Santi Cazorla.

Il match de LaLiga Celta Vigo-Villarreal, sarà trasmesso in diretta su DAZN domani 6 Gennaio a partire dalle ore 17. 


Athletic Bilbao-Barcellona: il Barcellona non può fallire


Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20