Gara valida per la decima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I romagnoli sono chiamati a rialzarsi dopo le recenti sconfitte, così come i lombardi che devono rimanere in zona playoff. Cesena-Brescia si giocherà sabato 26 ottobre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Orogel.
CESENA-BRESCIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive contro Pisa e Sampdoria. Gli avversari erano di rango, quindi, nessun allarme, ma c’è comunque voglia di ripartire subito per allontanare la zona retrocessione, visto che la classifica recita tredicesimo posto a 11 punti e un vantaggio di appena tre lunghezze sulle concorrenti per la salvezza.
I lombardi hanno due punti in più dei bianconeri ed occupano il sesto posto con 13 punti. Il momento non è dei migliori visto che nelle ultime cinque gare la squadra di Maran ha vinto una volta sola e nelle ultime due ha ottenuto un pareggio contro il Modena e una sconfitta contro il Sassuolo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CESENA(3-5-2): Pisseri, Ciofi, Prestia, Mangraviti, Adamo, Francesconi, Calò, Bastoni, Donnarumma, Berti, Shpendi. All. Mignani
BRESCIA(4-3-1-2): Lezzerini, Jallow, Cistana, Adorni, Corrado, Fogliata, Verreth, Besaggio, Olzer, Juric, Borrelli. All. Maran
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 26 ottobre 2024 alle ore 15