Gara valida per la terza giornata del campionato italiano Serie B 2024/2025. Per entrambe c’è necessità di tornare subito a fare punti dopo un avvio stentato. Cesena-Catanzaro si giocherà mercoledì 28 agosto 2024 alle ore 20.30 presso lo stadio Manuzzi.
CESENA-CATANZARO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Per i romagnoli è arrivata la prima sconfitta stagionale contro il Sassuolo dopo un avvio più che positivo che li va visti eliminare il Verona in Coppa Italia e vincere all’esordio in campionato contro la Carrarese. Ad ogni modo nessun allarme per la squadra di Mignani.
Per i calabresi sono arrivati due pareggi casalinghi consecutivi contro Sassuolo e Juve Stabia. La squadra di Caserta non è ancora quella della scorsa stagione dove da neopromossa riuscì ad accedere ai playoff.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CESENA(3-5-2): Pisseri, Curto, Ciofi, Mangraviti, Ceesay, Berti, Caio, Bastoni, Donnarumma, Shpendi, Kargbo. All. Mignani
CATANZARO(3-5-2): Pigliacelli, Scognamiglio, Antonini, Lui, Bonini, Cassandro, Pontisso, Petriccione, SEck, Ceresoli, Pittarello, Iemmello. All. Caserta
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn mercoledì 28 agosto 2024 alle ore 20.30