Gara valida per la ventottesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I romagnoli cercano la vittoria per restare in zona play-off, ma I granata non possono fallire in chiave salvezza. Cesena-Salernitana si giocherà sabato 1 marzo 2025 alle ore 15 presso l’Orogel Stadium.
CESENA-SALERNITANA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Colpo grosso dei Romagnoli che nell’ultimo turno sono andati a vincere sul campo della Cremonese, quarta forza del campionato. Adesso la squadra di Mignani, al secondo risultato utile positivo, è settima con 33 punti e dovrà cercare di mantenere questa posizione resistendo agli assalti delle inseguitrici.
Delicata la situazione dei granata, terz’ultimi con 26 punti e un rendimento deludente nelle ultime cinque partite nelle quali hanno ottenuto soltanto una vittoria. La classifica lascia ancora qualche speranza di raggiungere la salvezza, ma servono punti pesanti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CESENA(3-5-2): Klinsmann, Ciofi, Prestia, Mangraviti, Adamo, Francesconi, Saric, Calo’, Celia, Russo, La Gumina. All. Mignani
SALERNITANA(3-5-2): Christensen, Lochoshvili, Ferrari, Bronn, Ghiglione, Reine-Adelaide, Amatucci, Njoh, Caligara, Cerri, Verde. All. Breda
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 1 marzo 2025 alle ore 15