fbpx

CF Montreal vs Charlotte FC: pronostico e possibili formazioni

Date:

Ancora ferito dalla semifinale del campionato canadese, domani, domenica 26 giugno il CF Montreal ospiterà il Charlotte FC al Saputo Stadium. ​Gli ospiti, d’altra parte, si dirigono verso il fine settimana come una delle sole due squadre che non hanno ancora ottenuto una vittoria fuori casa nella loro Eastern Conference e cercheranno di porre fine a questo periodo di siccità. Il calcio di inizio di CF Montreal vs Charlotte FC è previsto alla 1:30 del mattino ora italiana

Prepartita CF Montreal vs Charlotte FC: a che punto sono le due squadre

CF Montreal

Giovedì mattina il CF Montreal è stato espulso dal Canadian Championship dopo aver perso 4-0 per mano del Toronto FC. Il centrocampista canadese Ayo Akinola ha segnato una doppietta per portare i Reds due gol prima che Jesus Jimenez e Alejandro Pozuelo segnassero in un periodo di tre minuti per estendere il margine. Il Montreal ora rivolge la sua attenzione alla MLS, dove è attualmente alle prese con tre sconfitte nelle ultime quattro partite, con la vittoria per 4-3 di May in casa dell’FC Cincinnati come eccezione.
Con 23 punti in 15 partite, la squadra di Wilfried Nancy è attualmente quinta nella classifica della Eastern Conference, a pari punti con la New England Revolution, sesta in classifica. Altrove, il Charlotte FC non è riuscito a ottenere le due vittorie delle due ultime volte in cui è riuscito a salvare solo un pareggio per 1-1 in casa del Columbus Crew.

​Charlotte FC

In una relazione subdola al Lower.com Field, Erik Hurtado ha segnato al 41′ portando i padroni di casa in vantaggio prima che l’attaccante brasiliano Andre Shinyashiki ristabilisse la parità a cinque minuti dall’inizio del secondo periodo. In precedenza, gli uomini di Christian Lattanzio hanno ottenuto una serie di due sconfitte consecutive l’11 giugno, quando hanno eliminato i New York Red Bulls in casa grazie ai gol di Benjamin Bender e Derrick Jones. Mentre Charlotte cercherà di tornare a vincere, hanno lottato per andare via da casa, dove devono ancora assaporare la vittoria e sono riusciti a ottenere solo due punti dai possibili 24 in questa stagione. Con 20 punti in 16 partite, i visitatori di questo fine settimana sono attualmente settimi nella classifica della conference, a pari punti con l’FC Cincinnati, ottavo, che ha una partita in mano.

Ultime notizie dalle squadre

Il centrocampista canadese Tomas Giraldo si sta attualmente riprendendo da un infortunio al tendine del ginocchio a lungo termine ed è fuori dai giochi per i padroni di casa. Nella classifica degli infortuni di Montreal si è unito a lui il 30enne attaccante Bjorn Johnsen, che è stato messo da parte dallo scorso novembre. Anche Djordje Mihailovic salterà la sua terza partita sul rimbalzo dopo essere uscito per un infortunio alla caviglia al 17 minuti dell’inizio della partita contro l’FC Cincinnati il 29 maggio.
Quanto a Charlotte, Lattanzio non potrà avvalersi dei servizi della coppia d’attacco composta da Chris Hegardt e Vinicius Mello, esclusi rispettivamente per lesioni al menisco e al piede. Il difensore americano Adam Armor salterà la sua undicesima partita consecutiva dopo essere uscito per un problema al ginocchio ad aprile contro il Greenville.

Probabili formazioni CF Montreal vs Charlotte FC

CF Montreal
Breza; Waterman, Camacho, Corbo; Choiniere, Piette, Wanyama, Brault-Guillard; Torres, Kamara, Miljevic

Charlotte FC
Kahlina; Afful, Corujo, Walkes, Mora; Bronico; Gaines, Ortiz, Bender, Shinyashiki; Rios

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Salernitana Vs Verona: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Bologna Vs Sampdoria: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Juventus Maccabi Haifa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la terza giornata del gruppo H...

Dietro a Napoli ed Atalanta c’è l’Udinese

Dietro a Napoli ed Atalanta c'è l'Udinese di Sottil....