― Advertisement ―

spot_img

Prologo Giro Romandia 2024: Zijlaard vince la prova contro il tempo

Primo successo tra i professionisti per Mikael Zijlaard che si è imposto nella mini cronometro individuale di 2.8 km sul circuito di Payerne, valida...
HomeCalcioChampions League, Atalanta-Valencia: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Champions League, Atalanta-Valencia: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Per gli ottavi di finale di andata di Champions League si gioca a San Siro, mercoledì 19 febbraio, il match tra Atalanta e Valencia. I nerazzurri, con il morale alle stelle dopo le due vittorie consecutive in campionato che ne hanno consolidato il quarto posto, vogliono proseguire il loro sogno nella massima competizione continentale e, sebbene gli spagnoli siano comunque un avversario temibile, hanno tutte le carte in regola per qualificarsi ai quarti.

Qui Atalanta:

Organico pressoché al.completo per Gasperini che si affiderà al solito 3-4-1-2 con Gollini tra i pali, Toloi, Palomino e Djimisti in difesa. A centrocampo, agiranno De Roon e Freuler, affiancati sugli esterni da Hateboore e Goosens. In avanti, Gomez trequartista alle spalle di Ilicic e Zapata.

Qui Valencia:

Il tecnico del Valencia, Celades, non potrà disporre di Florenzi, Rodrigo, Garay e Cillissen. Probabile un 4-4-2 molto guardingo con Juame in porta, Wass, Gabriel Paulista, Diahkaby e Gaya’ in difesa. A centrocampo, si muoveranno Ferran Torres, Dani Parejo, Kondogbia e Soler. In attacco, spazio a Maxi Gomez e Guedes.

Le probabili formazioni:

ATALANTA(3-4-1-2): Gollini, Toloi, Palomino, Djimisti, Goosens, De Roon, Freuler, Hateboore, Gomez, Ilicic, Zapata. All. Giampiero Gasperini

VALENCIA(4-4-2): Juame, Wass, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gaye’, Ferran Torres, Soler Kondogbia, Dani Parejo, Maxi Gomez, Guedes. All. Marcelo Celades.

ATALANTA-VALENCIA: DOVE VEDERLA IN TV

La gara sarà trasmessa mercoledì 19 febbraio 2020 in diretta esclusiva su Sky Sport alle ore 21.