Per gli ottavi di finale di andata di Champions League, mercoledì 26 febbraio è il turno della Juventus scendere in campo al Parc Olympiqque Lyonneis contro i francesi del Lione. I bianconeri arrivano a questa sfida da super favoriti, ma occhio agli uomini di Garcia che in Champions non perdono in casa dall’ottobre 2016, proprio contro i bianconeri(0-1).

Qui Juventus:

Sarri dovrebbe recuperare quasi sicuramente Pjanic e Higuain, assenti sabato nel match di campionato contro la Spal. Ma se il bosniaco partita titolare in cambia di regia affiancato da Bentancur e uno tra Ramsey e Matuidi , il Pipita si accomodarsi in panchina per lasciar posto a Cuadrado che completerà il tridente offensivo accanto a Ronaldo e Dybala. In difesa, davanti a Szcezny, la coppia centrale dara formata da Bonucci e De Light, con Danilo a destra e Alex Sandro a sinistra.

Qui Lione:

Rudi Garcia non avrà a disposizione i due migliori giocatori della rosa, Depay e Reine-Adelaide per infortunio. Ne deriva che davanti al portiere Lopes, ci saranno i tre difensori Denayer, Marcelo e Marcal. A centrocampo, agiranno Dubois Tousart, Aour e Corner. In avanti, Terrier appoggerà le punte Ekambi e B. Traore’.

Le probabili formazioni:

LIONE(3-4-1-2): Lopes, Denayer, Marcelo, Marcal, Dubois, Tousart, Aour, Cornet, Terrier, Ekambi, B. Traore’. All. Rudy Garcia

JUVENTUS(4-3-3): Sczcney, Danilo, Bonucci, De Light, Alex Sandro, Pjanic, Bentancur, Ramsey, Cuadrado, Ronaldo, Dybala. All. Maurizio Sarri

LIONE-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV

La gara sarà trasmessa mercoledì 26 febbraio 2020 in diretta esclusiva su Sky Sport dalle ore 21

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20