Venerdì 7 Agosto alle ore 21:00 nello Stadio Etihad si disputerà la partita di Champions League Manchester City-Real Madrid per la fase degli ottavi.

Dopo il covid, ritorna la competizione europea più ambita dalle squadre partecipanti, ora è il turno degli ottavi di finale con quattro sfide decisive molto interessanti.

Il Manchester di Guardiola sfida il Real Madrid di Zidane, i padroni di casa sono favoriti dopo l’1-2 dell’andata in terra spagnola.

Ma bisogna sempre tener conto dell’esperienza e della classe di una squadra esperta come quella dei blancos. 

Leggi anche: Pronostico di Manchester United-LASK, ottavi di finale di Europa League

Manchester City-Real Madrid: Formazioni

Manchester City: Guardiola dovrebbe schierare Bernardo Silva come falso nueve con Mahrez e Sterling ai suoi lati, in difesa inserito Garcia.

Real Madrid: Isco e Benzema a formare la coppia d’attacco con Valverde che darà freschezza a un centrocampo chiamato a fornire assist per ribaltare la situazione in chiave passaggio del turno. Sergio Ramos, espulso all’andata, non ci sarà.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Eric Garcia, Laporte, Zinchenko; Rodri, Gundogan; De Bruyne; Mahrez, Bernardo Silva; Sterling.

Real Madrid (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Militao, Varane, Marcelo; Casemiro, Valverde, Kroos; Modric; Benzema, Isco.

Come arrivano le due squadre alla sfida

Manchester City: In Premiere League il Manchester City è arrivato al secondo posto con 81 punti.

Real Madrid: Nella Liga Spagnola il Real Madrid ha vinto con 87 punti, facendo una rimonta spettacolare e piazzandosi al primo posto.

Quote

Le quote per la partita sono in favore dei padroni di casa: l’1 è dato circa a 1.6 contro il 2 per la vittoria dei Blancos mediamente a 5.

Il risultato di pareggio è quotato intorno al 4

Anche le quote per il passaggio del turno pendono in favore dei Citizen, dato circa a 1.1, la qualificazione del Real invece è quotata circa 6.

Dove vedere Manchester City-Real Madrid

La diretta TV di Manchester City Real Madrid del giorno 07 Agosto sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) alle ore 21:00. 

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20