fbpx

Changchun Yatai vs Wuhan – pronostici e possibili formazioni

Date:

Il Changchun Yatai affronta il Wuhan allo Stadio dell’Area di Sviluppo sabato 24 settembre nel 17° turno della Super League cinese 2022. Avendo entrambe subito una sconfitta nelle ultime due uscite a cavallo della pausa di metà stagione, le squadre vorranno rimettersi in carreggiata con i tre punti. Il calcio di inizio di Changchun Yatai vs Wuhan è previsto alle 11:30 ora italiana

Anteprima della partita Changchun Yatai vs Wuhan: a che punto sono le due squadre

Changchun Yatai

Il Changchun Yatai è stato sconfitto per 2-1 dal Wuhan Three Towns nel testa a testa di martedì mattina allo Stadio Changchun. Gli uomini di Chen Yang sono passati in svantaggio grazie all’apertura di Davidson, prima di pareggiare con Junior Negao a 10 minuti dalla fine del secondo tempo. La squadra di Jilin resta così all’undicesimo posto nella classifica della Chinese Super League, a sette punti dalla vetta, anche se con una partita in meno. Il prossimo impegno sarà quello di affrontare una squadra avversaria che non ha mai vinto nelle ultime sette edizioni di questo incontro dal novembre 2007. Attualmente senza vittorie da sei partite davanti ai propri tifosi, i padroni di casa sabato dovranno ribaltare la situazione in casa per vivere una seconda parte di stagione più produttiva.

Wuhan

Il Wuhan è rimasto a bocca asciutta nell’incontro di martedì con lo Shenzhen, terminato con una sconfitta per 3-0 al Wuhan Sports Center Stadium. Yuanyi Li ha rotto gli indugi al 33° minuto, prima che le reti di Yuan Zhang e Zhipeng Jiang mettessero in difficoltà gli uomini di Li Jinyu in un match ampiamente a senso unico. Avendo raccolto un solo punto nelle ultime 12 partite disponibili, l’Esercito Han è sceso al 14° posto in classifica, ma rimane ben lontano dalla zona retrocessione. Dopo aver ottenuto il primo trionfo in cinque partite nell’ultima uscita in trasferta, i visitatori di sabato vanno alla ricerca di vittorie consecutive in territorio nemico per la prima volta da giugno.

Notizie dalle squadre

Con quattro gol nelle ultime quattro presenze per il Changchun Yatai, il brasiliano Junior Negao è sicuramente un giocatore da tenere d’occhio. Long Tan è andato a segno per la squadra di casa l’ultima volta che gli avversari di sabato si sono incontrati, e cercherà di fare di nuovo centro. Xiaoyi Cao del Wuhan è tornato in panchina contro lo Shenzhen, ma resta da vedere se al 19enne verrà concessa la prima uscita della campagna. Nonostante non sia riuscito a segnare in quattro partite consecutive, gli ospiti si affideranno all’attaccante Felicio Brown, che ha segnato un terzo dei loro 21 gol.

Probabili formazioni Changchun Yatai vs Wuhan

Changchun Yatai possibile formazione titolare:
Wu; Liao, He, Okore, Rao, Zheng; Tan, Zhang, Serginho, Erik; Negao

Wuhan possibile formazione titolare:
Wang; Dong, Viana, Li, Ming; Ye, Nie; Zhang, Kajevic, Hu; Brown

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Siviglia vs Borussia Dortmund – pronostico e possibili formazioni

Il Siviglia cercherà di ottenere la sua prima vittoria...

Real Madrid vs Shakhtar Donetsk – pronostico e possibili formazioni

Il Real Madrid cercherà di ottenere tre vittorie consecutive...

Manchester City vs Copenaghen – pronostico e posssibili formazioni

Dopo l'impressionante vittoria a suon di gol contro gli...

Benfica vs Paris Saint-Germain – pronostico e possibili formazioni

Il Benfica e il Paris Saint-Germain puntano a continuare...