― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioChef Rubio contro Francesco Totti

Chef Rubio contro Francesco Totti

Chef Rubio oltre che per i prelibati piatti che prepara, è conosciuto anche perchè proprio non riesce a non esprimere il proprio pensiero. Tramite il proprio profilo Twitter ha criticato politici, le loro scelte e figuracce, mentre ora “se la prende” con Francesco Totti. Qual è il motivo?


Francesco Totti, la vita del capitano al cinema


Perchè Chef Rubio ha criticato Totti?

Qual è il motivo per cui Chef Rubio ha criticato aspramente Francesco Totti? Cosa non è proprio andato giù al cuoco romano? Il motivo per cui Rubio se l’è presa con l’ex capitano della Roma è legato alla finale di Champions League che si giocherà questa sera sabato 29 maggio, allo stadio di Oporto. Totti, all’interno del suo progetto Totti’s Friends, ha organizzato un viaggio in Israele. Grazie ad Heineken, main sponsor del torneo, quattro persone si sarebbero giocate l’opportunità di guardare la sfida tra Manchester City e Chelsea proprio insieme a Totti. L’ex calciatore ha scritto un messaggio sul sito Calcio Israeliano, che recitava: “Ciao Israele fans, sono molto felice di venire in Israele per partecipare alla fantastica esperienza della finale di Champions League con quattro di voi. Sarete la mia Totti team, un uomo, una squadra. See you soon“.

Ciò che ha infastidito Chef Rubio è il fatto che il capitano si sia recato in un Paese come Israele che sta vivendo attimi delicatissimi a causa degli accesi conflitti. Il cuoco ha così ritwittato: “Comunque la @OfficialASRoma è più vecchia dello stato illegale, teocratico, d’occupazione e apartheid israeliano fondato dai sionisti, gruppo di sadici fascisti, razzisti e colonialisti. Una carriera da Capitano per poi finire camerata“. E ancora: “Caro @Totti, fatti tradurre da qualcuno sta roba: stai andando a casa di nazisti che minacciano civili con armi pesanti, e hai accettato soldi non vitali da uno stato che da 73 anni sta portando avanti la pulizia etnica finalizzata alla sostituzione etnica del popolo palestinese“. Quelli citati sono solo due dei tweet che Rubio ha scritto. Si sa che lo chef non le manda a dire e adesso nella sua “lista” di vip criticati, ci è finito anche Totti.