Anwar El Ghazi ha segnato il suo quinto gol e l’Aston Villa guadagna un punto contro il Chelsea in Premier League a Stamford Bridge. Il risutalto della partita Chelsea – Aston Villa è stato 1-1. L’Aston Villa era in svantaggio quando El Ghazi ha segnato il gol del pareggio nel secondo tempo. Un gol che ha visto gli ospiti portare la loro imbattibilità a cinque partite.

Chelsea – Aston Villa: cosa è successo?

La squadra di Dean Smith ha iniziato brillantemente ma si è ritrovata in svantaggio quando Giroud ha segnato il suo ritorno nella formazione titolare del Chelsea con un gol su cross di Ben Chilwell. La parità è stata ripristinata cinque minuti dopo l’intervallo quando El Ghazi ha convertito l’invitante passaggio di Matty Cash. Entrambe le parti hanno avuto la possibilità di portare a casa la vittoria. Il risultato vede Villa salire al quinto posto in classifica, a pari punti con il Chelsea, sesto, con entrambe le squadre ora un punto fuori dai primi quattro. Il Villa ha due partite in mano sul Leicester ed è a tre punti dai Foxes.

Un pareggio dannoso?

Il Chelsea ha iniziato il mese con una striscia di imbattibilità di 17 partite in tutte le competizioni. Il boss Frank Lampard ha mantenuto la sua promessa di apportare modifiche rispetto alla squadra battuta all’Arsenal e l’attaccante francese Giroud è stato uno dei sei volti nuovi nella formazione titolare. Il boss dei Blues cercava nuovo slancio per dare il via alla stagione della sua squadra e Giroud, come ha fatto tante volte contro il Villa, ha risposto alla chiamata. Il 34enne ha segnato in tre delle ultime quattro partite in campionato. Giroud ha segnato in ciascuna delle sue ultime sette presenze in Premier League contro il Villa, segnando nove gol. Dei nove tentativi nel secondo tempo, solo tre sono andati in porta, con Callum Hudson-Odoi che ha realizzato il miglior tiro con un tiro basso che è stato ben parato da Martinez.

Crystal Palace – Leicester City: pareggio e mancate occasioni

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20