― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioChelsea-Atletico Madrid: probabili formazioni e tv

Chelsea-Atletico Madrid: probabili formazioni e tv

Mercoledì 17 marzo 2021 alle 21.00 allo Stamford Bridge di Londra si disputerà Chelsea-Atletico Madrid, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Come arrivano le due squadre?

Nel match di andata il Chelsea ha superato per 1 a 0 gli spagnoli, grazie alla rete di Giroud. In Premier League la squadra di Tuchel occupa la quarta posizione a quota 51 punti, a -2 dal Leicester, -3 dal Manchester United e a -20 dalla capolista Manchester City. Nella scorsa giornata di campionato ha rimediato un pareggio senza reti in casa del Leeds.

L’Atletico Madrid si trova al primo posto nella Liga spagnola con 63 punti, a +6 sul Real Madrid e a +7 sul Barcellona. La squadra di Tuchel nel turno precedente ha pareggiato 0 a 0 in casa del Getafe.

Le probabili formazioni di Chelsea-Atletico Madrid

Chelsea (3-4-1-2): Mendy, Azpilicueta, Christensen, Rüdiger, Hudson-Odoi, Kovacic, Jorginho, Alonso, Mount, Werner, Giroud.

Allenatore: Thomas Tuchel

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Llorente, Savic, Felipe, Hermoso, Correa, Koke, Saul, Lemar, Joao Felix, Suarez.

Allenatore: Diego Simeone


Atletico Madrid-Chelsea 0-1: Giroud prenota i quarti di finale di Champions per i Blues


Dove vedere Chelsea-Atletico Madrid?

Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League Chelsea-Atletico Madrid sarà trasmesso mercoledì 17 marzo alle 21.00 in diretta esclusiva su Sky. Le gare trasmesse da Sky saranno visibili anche su NOW TV e in diretta streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go, mentre le gare trasmesse da Mediaset si potranno vedere anche in diretta streaming in chiaro su Mediaset Play.