― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioChelsea e PSG studiano il colpo Pogba

Chelsea e PSG studiano il colpo Pogba

Paul Pogba al Chelsea? Sembra un’ipotesi incredibile ma in Inghilterra ci credono. Il francese è infatti in combutta con il Manchester Unoted a causa del prolungamento del contratto, che se non verrà rinnovato permetterà al francese di liberarsi a zero. Sulla stella francese ci sarebbe proprio il Chelsea di Tuchel, che con Kantè potrebbe ricreare il centrocampo della nazionale transalpina. Ma non solo: in caso di proseguimento del contratto, ci potrebbe essere l’inserimento del Paris Saint Germain di Mauricio Pochettino.

Pogba, tra PSG e Chelsea: sono ipotesi credibili?

Assolutamente si. Anzi, si potrebbe dire che se lo United perderà a zero il Chelsea si fionderebbe su di lui. E convincerlo non sarebbe nemmeno un grandissimo problema per i Blues. Da tempo ci hanno abituati a colpi astronomici e non sorprenderebbe nessuno una manovra del genere. Ma, come abbiamo detto, non c’è solo il Chelsea sul francese, secondo alcune voci anche il PSG si starebbe muovendo su di lui per dare vita ad una formazione stellare, appena arricchita da Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma. La cifra presentata dal club controllato dagli emiri qatarioti si aggirerebbe attorno alle 45 milioni di sterline, ma il Manchester United ne chiede almeno 50 per vendere il suo gioiello. Tuttavia, prima che i francesi inizino a virare verso Pogba dovrebbero cedere alcuni elementi. Lo riporta anche Sky Sports UK che conferma anche una linea di mercato ora direttamente indirizzata verso la cessione di calciatori divenuti pesanti dal punto di vista dell’ingaggio.


Paul Pogba: punta alla vittoria a Euro 2020

Pogba: prospettiva di rinnovo con il Manchester United